... e Lory Bart che lancia la bici dal burrone?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
bè certo, ora faccio arrivare Jack Bisi appositamente per me, per darmi lezioni personalizzate! prima devo vincere a qualche lotteria però.
beh dai c'è un sacco di gente che prende lezioni di sci, di nuoto, di kitesurf, di nordic-walking e chi più ne ha più ne metta, uno può anche decidere di prendere lezioni di mtb... se invece influisce troppo sul budget generale amen, ci sono sempre i video su youtube... però non è popriamente una cosa da ricchi.

ah, io mai preso una lezione di mtb (e si vede, immagino)
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
beh dai c'è un sacco di gente che prende lezioni di sci, di nuoto, di kitesurf, di nordic-walking e chi più ne ha più ne metta, uno può anche decidere di prendere lezioni di mtb... se invece influisce troppo sul budget generale amen, ci sono sempre i video su youtube... però non è popriamente una cosa da ricchi.

ah, io mai preso una lezione di mtb (e si vede, immagino)
qui dicono che i video di youtube non servono...
io ho chiesto al 18enne che ha i kom in zona come ha imparato e mi ha detto: guardando i video su youtube.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
qui dicono che i video di youtube non servono...
io ho chiesto al 18enne che ha i kom in zona come ha imparato e mi ha detto: guardando i video su youtube.
secondo me i video sono molto utili per imparare la tecnica in molti sport.
visualizzare è molto importante.
io ho migliorato molto il nuoto guardando i video, e anche la corsa... in mtb devo dire non mi sono applicato molto, a parte un periodo in cui ho giusto imparato il bunnyhop.
però certo avere un istruttore che oltre a mostrare e spiegare il gesto corretto vede anche i tuoi errori e li corregge rende il processo di apprendimento molto più veloce.
 
Ultima modifica:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ma porcaeva, non sto mica giudicando la qualità dei video, il successo si calcola in visualizzazioni e iscrizioni al canale, che piaccia o no.
ci sono decine di video di cazzate immani su internet che hanno migliaia di visualizzazioni...
restano comunque video di cazzate immani.
e quelli che li guardano ci scometto che non sono tra i primi 10 nella lista dei candidati al nobel per la scienza.
Per te quello è indice di successo per me invece è indice di altro.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ci sono decine di video di cazzate immani su internet che hanno migliaia di visualizzazioni...
restano comunque video di cazzate immani.
e quelli che li guardano ci scometto che non sono tra i primi 10 nella lista dei candidati al nobel per la scienza.
Per te quello è indice di successo per me invece è indice di altro.
e vabbè, hai detto la tua. prendo atto. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.072
28.108
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
qui dicono che i video di youtube non servono...
io ho chiesto al 18enne che ha i kom in zona come ha imparato e mi ha detto: guardando i video su youtube.
Io non ho detto che non servono e parlo di guida Mtb , non come affettare un prosciutto San daniele per esempio .
Come detto un video ti infarina ma se vai in bike park e pensi di scendere a canna perché te lo hanno spiegato su YouTube non fai una scelta saggia
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
626
302
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
Per dire, quella Haas 4ss che ha in laboratorio costa 74K euro.....per fare dei forcellini da 20 euro? Evidentemente dopo 40 anni come imprenditore devo tornare a studiare........da lui......
Perche tu credi che sia sua..d'altronde se la usa sará sua.visto in tv anzi su youtube quindi è vero.
peccato che quando ha dovuto rinnovare l'officina o dice di averlo fatto ha usato gli armadietti dell'obi che di pro non hanno niente.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: fear_factory84

Classifica mensile dislivello positivo