... e Lory Bart che lancia la bici dal burrone?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


greatkingrat

Biker superis
14/12/20
356
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Ho visto più di un video e solitamente mi divertono.
Vanno presi per quello che sono, niente di più, niente di meno.
Però questo non l'ho capito...
Sono stato in attesa di un colpo di scena che non c'è mai stato.
La bici si è stata lanciata, poi se doveva finire lì o in un altro posto lo sa solo lui.
Credo che conosca bene anche il posto, perché io mai mi caricherei la bici sulle spalle in un posto così con il terreno così impastato, ammesso che non fossi finito di sotto prima.
E poi se mai mi capitasse penso che non avrei quella calma serafica, che evidentemente lo abbandonò nel video in cui si perse.
Vabbè... Già è stato detto troppo...
Aspettiamo, senza ansia, le spiegazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
io il video del corso l'ho guardato con piacere.

però secondo me c'è un equivoco, i video di bicifaidate sono più dedicati ad un pubblico di principianti. a me vedere persone che raidano così così mi fa capire anche quali errori si possono fare, li trovo istruttivi.

probabilmente a voi che siete dei pro fanno ridere o li trovate ingenui.

@Barons non devi scusarti col capo... :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.324
28.519
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
io il video del corso l'ho guardato con piacere.

però secondo me c'è un equivoco, i video di bicifaidate sono più dedicati ad un pubblico di principianti. a me vedere persone che raidano così così mi fa capire anche quali errori si possono fare, li trovo istruttivi.

probabilmente a voi che siete dei pro fanno ridere o li trovate ingenui.

@Barons non devi scusarti col capo... :smile:
Mmmm, non sono per niente pro , ma guardando un video non imparo , se devo imparare lo faccio con un maestro o con chi sa andare in Mtb
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Mmmm, non sono per niente pro , ma guardando un video non imparo , se devo imparare lo faccio con un maestro o con chi sa andare in Mtb
In parte sono d'accordo, perché per imparare bene devi avere una persona che sappia andare con cui confrontarsi, diciamo che i video (es. Epic trail) possono dare delle nozioni di base...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.324
28.519
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
In parte sono d'accordo, perché per imparare bene devi avere una persona che sappia andare con cui confrontarsi, diciamo che i video (es. Epic trail) possono dare delle nozioni di base...
Esattamente , e un idea te la danno , ma resta una infarinatura, poi dal dire al fare ……..
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

onosendai

Biker serius
21/6/15
169
75
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Lui è un imprenditore del settore....., quindi come youtuber alla fine penso che lo scopo sia quello di portare alla sua attività anche solo l'1% degli iscritti/visitatori, penso che anche Daniel Naftali alla fine qualche riscontro economico alla sua attività lo porterà a casa. Ho un business online di tutt'altro tipo da più di 10 anni, vi posso garantire che essere attivi sui social in maniera continuativa porta risultati economici tali da non credere, basta un post ben fatto e gli ordini arrivano come magia, e io sono tutto sommato un microbo rispetto a certi miei competitors e in più posto solo su FB e basta.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Lui è un imprenditore del settore....., quindi come youtuber alla fine penso che lo scopo sia quello di portare alla sua attività anche solo l'1% degli iscritti/visitatori, penso che anche Daniel Naftali alla fine qualche riscontro economico alla sua attività lo porterà a casa. Ho un business online di tutt'altro tipo da più di 10 anni, vi posso garantire che essere attivi sui social in maniera continuativa porta risultati economici tali da non credere, basta un post ben fatto e gli ordini arrivano come magia, e io sono tutto sommato un microbo rispetto a certi miei competitors e in più posto solo su FB e basta.
il suo lavoro lo fa bene, direi anche meglio degli altri, intendo lo youtuber. :-)
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
non tanto bene, dai. avrà successo tra quelli che non sanno una fava di meccanica della bici.
ma per dire, riferendomi a qualcuno che è stato citato, non c'è paragone fra i video che fa lui e quelli di @Danybiker88
ma porcaeva, non sto mica giudicando la qualità dei video, il successo si calcola in visualizzazioni e iscrizioni al canale, che piaccia o no.
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo