E' giusto spendere 4200 euro per una scott scale rc?

tarohk

Biker novus
2/9/08
10
0
0
Arezzo/ Falzes (val pusteria)
www.tarohk.it
Bike
SCOTT SPARK 900 ULTIMATE 2017
Sono incontentabile, voglio la Scott Scale RC,ma 4200 euro sono veramente tanti.c'e' qualcuno cosi' pazzo come me?O qualcuno che mi dica le parole giuste per decidermi in un senso o in un altro?<grazie.

la Rc è un top di gamma, le altre mtb del tipo, da un rapido giro che ho fatto in questi giorni, mi sembrano tutte più costose (vedi Focus-specialized, a parte specialize anche marchi poco conosciuti sono più cari es recente bh).
Scott ha lasciato i listini invariati, unica annotazione è che lo sram xx è veramente costoso ma a mio avviso (ho sempre avuto xtr e solo ora sto provando un x0 con soddisfazione) è veramente notevolissimo, per me al momento è over the top. Ovviamente se monti xtr (non so se il il bb30 lo permette) puoi risparmiare qualche centinaio di euro.
Insomma queste per me alcune ragioni per scegliere scale rc, per il resto quando si comprano bici con questi prezzi.....siamo tutti un po pazzi, le passioni son passioni quindi c'e' sempre qualcosa di irragionevole.
ciao
roberto
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
Sono incontentabile, voglio la Scott Scale RC,ma 4200 euro sono veramente tanti.c'e' qualcuno cosi' pazzo come me?O qualcuno che mi dica le parole giuste per decidermi in un senso o in un altro?<grazie.

io mi sto guardando in giro per acquistare
una full in primavera
ma mi sembra che sui siti inglesi i prezzi siano piu' bassi
forse li mettono gia' scontati
qui in italia devi rompere le balle per avere lo sconto del 10% almeno
ma forse e' una mia impressione !
secondo me 4000 euro e passa sono troppi
considera che ogni anno esce il modello nuovo....:il-saggi:
a me piace la trek top fuel 9.8 ma costa di listino 4600
anche con lo sconto e' fuori portata
ma io non sono nato ricco e la mattina vado a lavorare
magari a te e' andata meglio e sei venuto al mondo in una famiglia fortunata (lo spero per te )
ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Questo telaio lo danno per 980 gr. ma è veramente cosi? Intendo dire: qualcuno lo ha mai pesato e verificato?

La serie sterzo è compresa?

il telaio Scale Team edition 2008 (uguale all' Rc 2009-2010) pesa in taglia M 1180 gr. con tubo sella ancora da tagliare, pesato da Me personalmente prima di montarlo
La serie sterzo e l'attacco sella Ritchey WCS sono compresi
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
cmque la SCALE RC con lo SRAM XX è la piu' economica del lotto
le altre con lo stesso gruppo/fork costano molto di piu':il-saggi:

Verissimo, le "altre" al top vengono almeno 1000 € in più....per non parlare della Flash...
Cmq io mi prendo il telaio (a .....€) e con un pezzo qua ed uno là con circa 3500 € mi faccio una bici da 8,4 kg ed affidabilissima pronta gara
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Verissimo, le "altre" al top vengono almeno 1000 € in più....per non parlare della Flash...
Cmq io mi prendo il telaio (a .....€) e con un pezzo qua ed uno là con circa 3500 € mi faccio una bici da 8,4 kg ed affidabilissima pronta gara

Ma telaio nuovo chiama anche la forca nuova, vendi quella SID che non si può vedere :smile: (e se decidi fammi un fischio che me la piglio al volo :celopiùg:)
 

ciaocomella

Biker serius
31/12/07
210
0
0
vicenza
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo