E' giunta l'ora! ahimè...

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
Uhm... buono a sapersi... quindi quella del gamba in offerta a 179 Euri... è pronta da montare giusto?? Ha tutto insieme... non devo prendere Guarnitura e Movimento centrale...

:maremmac:

mi stava giusto giusto per %&$%§ !! :shock:

un'altra cosa... visto che prenderei una catena DURA-ACE XTR a 29 Euri e il pacco pignoni SRAM 9.0 (da ignorante la combinazione 11-32 o 11-34 sta per?)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.600
3.556
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
La guarnitura xt 2004 è completa e pronta per essere montata con l'ausilio degli appositi attrezzi, da far fare al meccanico. La combinazione indica il pignone più piccolo e quello più grande presenti nella cassetta, per conoscere gli intermedi devi andare sul sito del produttore. 11/34 direi che è utile per chi pedala in salita prevalentemente col 32 davanti, visto che la combinazione 22/34 è improponibile.
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Magari non ho capito bene, ma la guarnitura è proprio da buttare o hai solo qualche dente usurato? perchè se si stratta solo di qualche dente sostituisci solo le corone usurate...perchè cambiare anche le pedivelle se sono a posto? magari devi cambiare solo una o due corone delle tre.....per il pacco pignoni sulla mia cougan avevo xt, l'ho sostituito con un lx e và benissimo! come catena ho una sram pc99 con power link....funziona tutto da dio e posso smontare e rimontare facilmente la catena per pulirla meglio...per il movimento centrale.....bel problemino! li non risparmiare troppo.....un buon movimento costicchia un po' ma l'affidabilità di questo componente fa davvero la differenza....poi se dal tuo muro da cui recuperi soldi dovesse saltare fuori qualcosa che ti avanza...... ricordati degli amici del forum!!!!!!! :smile: :smile:
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
eh no... se volete prendere qualcosa dal muro venite di persona...

questo è l'unico svantaggio... ogniuno può prendere i soldi per se!! :smile: :smile:

comunque pensavo alla guarnitura completa xt.. (179 Euri dal gamba)... e poi catena XTR e pacco pignoni SRAM 9.0...
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
tatai ha scritto:
Compra quelle cose che ti ho detto io e manda a quel paese il tuo ciclista :-P :-| :}}}:

dunque ricapitolando...

- guarnitura completa xt 2004
- Pacco pignoni sram 9.0
- Catena XTR

e porto tutto a far montare... corretto??

Ho un dubbio sulla guarnitura... il gamba scrive di specificare se 11-32 o 11-34... che significa... perdonate l'ignoranza... ma non dovrebbe essere la misura della corona + grande il 32/34? Cosa è meglio?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.600
3.556
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Dubito che gamba ti abbia chiesto di specificare qualcosa circa la guarnitura. E' per la cassetta che devi scegliere se vuoi il pignone più grande da 32 o 34 denti. Come già detto, se di quelli che in salita usa il più possibile la corona anteriore centrale, può interessarti il pignone da 34; se invece utilizzi più spesso il "piccolo" davanti prendi quello da 32 che è poi quello che hanno quasi tutti.
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
monorotula ha scritto:
Dubito che gamba ti abbia chiesto di specificare qualcosa circa la guarnitura. E' per la cassetta che devi scegliere se vuoi il pignone più grande da 32 o 34 denti. Come già detto, se di quelli che in salita usa il più possibile la corona anteriore centrale, può interessarti il pignone da 34; se invece utilizzi più spesso il "piccolo" davanti prendi quello da 32 che è poi quello che hanno quasi tutti.

hai ragione... era per il pacco pignoni...

vi terrò informati....

anche xchè poi dovrò pensare al cambio e al deragliatore :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo