E' finito settembre, è finita l'estate: l'ultimo giro estivo del nonno!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
che bei posti e che foto magnifiche, nonnocarb!
quella che hai messo come foto della settimana addirittura è un pò struggente, pare un addio in uno splendido scenario ... quasi malinconica.
abitassi dalle tua parti mi piacerebbe davvero fare almeno un giretto in tua compagnia, giretto perchè non credo proprio di essere performante ed allenato come te.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
che bei posti e che foto magnifiche, nonnocarb!
quella che hai messo come foto della settimana addirittura è un pò struggente, pare un addio in uno splendido scenario ... quasi malinconica.
abitassi dalle tua parti mi piacerebbe davvero fare almeno un giretto in tua compagnia, giretto perchè non credo proprio di essere performante ed allenato come te.
Volentieri, come già detto io vado (quasi) sempre con calma, dappertutto ma con calma o-o
 

pasbart

Biker urlandum
Sempre grande ammirazione per cio' che fai .....

:up::up::up: :up::up::up:


Per il prossimo anno perche' non organizzare un giro dalle tue parti con invito ai forumendoli che volessero partecipare a segnarsi, secondo me supereresti come numero di partecipanti parecchie pseudo GF e io sarei sicuramente uno dei primi a segnarmi .....

IMMAGINO GIA' IL MOMENTO DELL'ADESIONE ....
:voxpopul: ... FILA ASSICURATA​
 

Classifica mensile dislivello positivo