E' finito settembre, è finita l'estate: l'ultimo giro estivo del nonno!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Oggi è il 30, l'ultimo giorno di settembre.
26° la temperatura a Merano.
Zero nuvole in cielo.

Faccio una rapida equazione mettendo insieme questi numeri e quale è il risultato? Un giro in bici naturalmente, con queste condizioni non mi può scappare!:i-want-t:
Ho appena finito un lavoro e mi prendo 3 ore per la pausa pranzo.
Mi cambio in un attimo, inforco la fida canyon e via, verso la funivia di merano 2000. Parto da 300 m, mezz'ora di salita e sono alla partenza della funivia a 650 m, 15 min. e sono a 1900 m. Questa è una delle ultime occasioni per arrivare in alto, perciò rimonto in sella e seguo il sentiero fino a dove si può pedalare





Arrivo a 2300 m, il panorama a 360° è splendido, forse il più bello dei dintorni di Merano, si vedono le dolomiti, i monti sarentini, il brenta, l'ortles, la catena di confine....



Rimango qualche minuto estasiato davanti a questo spettacolo, ormai dovrei esserci abituato, visto che questo posto lo conosco bene, ma il sole è caldo, il cielo è azzurro e il silenzio è totale, difficile abituarsi a questa magnificenza.....
ecco, adesso sono in pace con il mondo, fate di me quello che volete.:il-saggi:
......

Mi scuoto, mi torna in mente che sono in pausa pranzo e mi aspettano 2000 metri di dislivello per tornare fino a Merano. Indosso le protezioni, abbasso la sella e via....


Attraverso prati...



single track....



e sentierini flow....






Fra poco sarò in ufficio, ma la dose di mtb che mi sono iniettato è cosi potente che mi basterà senza rimpianti fino al prossimo finesettimana o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
carb, questa è bellissima.... da foto della settimana.......
[/QUOTE]
E' vero nonnocarb , questa foto e' bellissima , ......lui che va' via da solo nel silenzio delle sue montagne inquadrato di spalle , gli manca solo il soprabito e la valigia ,.... un finale alla " Via col vento "!!!:smile::smile::smile: Grande !!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
ti dico la verita'?
ogni mattina che apro le finestre e vedo che giornate stanno andando via una parolaccia la dico:rosik:
...si vabbè sono invidioso:fatti-so:
io a casa a stampellare e voi vi cacciate sti' giri:arrabbiat:
:smile:
cmque grazie per le foto:prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Quella foto sembra il preludio a qualcosa di epico... monti azzurrini velati di nebbiolina, prateria verde e selvaggia, fazzoletti di neve qua e la biancheggiano il lontananza, cielo turchese primordiale.......e invece è solo la pausa pranzo!

eheheh, carb riesce ad impreziosire ogni momento della sua vita!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
immenso come sempre CARB...foto spettacolari e gran bel "giretto" fatto nella pausa pranzo....solo chi ha la mtb nel sangue si spara un "giretto" del genere in pausa pranzo.....non ci sono più parole per descriverti ormai lo sappiamo tutti che......6 troppo il migliore ;)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
me lo sento...

...

non so voi....

...

qualocosa dentro...

...

una vocina...

...

secondo me....

...

non vorrei sbagliare...

...

ma non vorrei entrare nel forum domani...

...

e...

...

e... trovare un topic dal titolo E' finito ottobre, è finita l'estate (nuovamente): l'ultimo giro estivo del nonno!

:smile: :smile:

PS: se indovino, voglio che il premio sia un giro AM (umano) nel 2010 con il carb! :mrgreen:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
e... trovare un topic dal titolo E' finito ottobre, è finita l'estate (nuovamente): l'ultimo giro estivo del nonno!

:smile: :smile:

PS: se indovino, voglio che il premio sia un giro AM (umano) nel 2010 con il carb! :mrgreen:
Sbagliato, troppo presto, sembra che l'estate duri ancora fino a venerdi:il-saggi:
Perciò l'ultimo giro estivo del nonno è fissato per venerdi pomeriggio, per il topic vedremo:hahaha:
Poi vedremo se ti aggiudicherai il giro, almeno quello di consolazione:mrgreen:
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo