e dopo le uova...

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Francesco xXx ha scritto:
Durante la seconda guerra mondiale, i soldati erano addestrati a mangiare vermi in mancanza d' altro, a causa del loro alto valore nutritivo.
Io una volta ho visto una foto (non so se prima o seconda guerra) dove dei soldati tutti fieri mostravano dei toponi enormi fatti arrosto. Erano contenti di poter mangiare dei topi e non dei vermi. Poveri ragazzi!!!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
cosa significa? :sad:
che poichè siamo in guerra dobbiamo mangiare vermi? :!:
oppure siccome mangiamo vermi vuole dire che siamo in guerra? :maremmac:

Ma la cosa che più di tutte mi sconvolge, non è il fatto che ci sia qualcuno che fa certe schifezze con le uova e il piccolo chimico, è il fatto che NON VENGANO RESI PUBBLICI I NOMI DEI PRODOTTI CHE SONO STATI FABBRICATI UTILIZZANDO CODESTE UOVA, VOGLIAMO L'ELENCO DELLE DITTE CHE ERANO CLIENTI DEI FARABUTTI E I NOMI DEI LORO PRODOITTI A BASE DI UOVA , poichè, visto che INCREDIBILMENTE non è stato ritirato dal mercato nessun prodotto a base di QUELLE uova, probabilmente ce le stiamo ancora mangiando e loro ci stanno ancora guadagnando, nel dubbio quest'anno niente panettoni :nunsacci:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
XANDER ha scritto:
Ma la cosa che più di tutte mi sconvolge, non è il fatto che ci sia qualcuno che fa certe schifezze con le uova e il piccolo chimico, è il fatto che NON VENGANO RESI PUBBLICI I NOMI DEI PRODOTTI CHE SONO STATI FABBRICATI UTILIZZANDO CODESTE UOVA, VOGLIAMO L'ELENCO DELLE DITTE CHE ERANO CLIENTI DEI FARABUTTI E I NOMI DEI LORO PRODOITTI A BASE DI UOVA
Questo è il punto, vogliamo i nomi di tutte le aziende che si rifornivano da questi str.. zi anzi, i NAS dovrebbero in via cautelativa bloccare le vendite dei prodotti a rischio.
Così le aziende starebbero più attente a quali ingredienti acquistano, ma forse anche a loro faceva comodo comprare un prodotto a basso costo:sad: DISGUSTORAMA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo