e dopo le uova...

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
a parte che si scandalizzano tutti, ma sappiamo tutti quello che si mangia a naja.
ho fatto servizio una volta in cucina e ho dato un'occhiata alla carne (messa nei frigo quando c'era ancora l'impero romano d'oriente). avrei preferito mangiare il kitekat.
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Enrico ha scritto:
io l'ho visto oggi....proprio mentre stavo mangiando........disgusto (con particolari)....



ciao ciao

io quando l'ho visto stavo mangiando due spaghi al pomodoro :magna:improvvisamente nel mio piatto gli spaghi sono diventati...vermetti :bleah:
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Beh che c'e' di male per un vermetto nel sugo? Quand'ero all'estero, l'unica passata che si trovava veniva da non ricordo dove, mi sembra tunisia, e un giorno ci abbiamo trovato un vermone che sembrava uno spaghetto... l'abbiam buttato senza dir niente a nessuno (il verme) e abbiam fatto il sugo con il resto... meglio un verme di un qualche composto chimico che ti secca le palline, anzi significa che e' una passata biologica, no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:http://www.bike-board.net/community/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=512692#
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
se lo fai a fettine ci puoi fare il soffritto...

Quest'estate ho passato una settimana in un rifugio cai... lombrico da 20cm nella latta da 5kg dei fungi... non pensiate che l'abbiano buttata!

Polenta e funghi!
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Stamattina ho visto le immagini al tg. Sono rimasto un po' perplesso: Non era conserva con dentro qualche vermetto, era marcia, quasi nera e con tre dita di muffa. sicuramente puzzava. Hanno detto che era pronta per essere inscatolata... un vermetto lo puoi anche non vedere in una scatola di passata, ma quando la apri e ti trovi una me.rda del genere non ti può sfuggire.
Il produttore non sarà onesto, ma non penso nemmeno sia scemo.
Non credo fosse pronte per essere venduta... almeno in quello stato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo