... e di uno spazio solo per il cerco vintage cosa ne direste ?

zomperello

Biker popularis
21/11/07
96
-1
0
Genova
Visita sito
Mi serve una pipa da 1', la vendi la litespeed?

acci, la litespeed è montata sulla profloater perchè è lunghetta, ma posso vedere cosa adattarci, mentre puoi scegliere tra una salsetta nos a 90° del 1991-92 ( non ricordo) e una ritchey usata da 140° ( mi pare) sempre dello stesso periodo.

MI servono urgentemente dei comandi sopramanubrio, i mitici thumbshifetrs xt, e una guarnitura xt 1992, chi mi aiuta?
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Ciao
Probabilmente smonterò dalla trek una pipa zoom 0° da 140mm (lunghezza da verificare), ti può interessare?

Andrea

Ti ringrazio, ma se metto una pipa a 0° e lunga 140 rimango duro all'istante sulla bici, (bella la tua TREK)

acci, la litespeed è montata sulla profloater perchè è lunghetta, ma posso vedere cosa adattarci, mentre puoi scegliere tra una salsetta nos a 90° del 1991-92 ( non ricordo) e una ritchey usata da 140° ( mi pare) sempre dello stesso periodo.

MI servono urgentemente dei comandi sopramanubrio, i mitici thumbshifetrs xt, e una guarnitura xt 1992, chi mi aiuta?

La salsa è quella che cercavo ( se non lunghissima), sentiamoci in mp
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
acci, la litespeed è montata sulla profloater perchè è lunghetta, ma posso vedere cosa adattarci, mentre puoi scegliere tra una salsetta nos a 90° del 1991-92 ( non ricordo) e una ritchey usata da 140° ( mi pare) sempre dello stesso periodo.

MI servono urgentemente dei comandi sopramanubrio, i mitici thumbshifetrs xt, e una guarnitura xt 1992, chi mi aiuta?

Io li ho a 7v (ah .....li facevano sono così!!!!), ti vanno bene?
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
acci, la litespeed è montata sulla profloater perchè è lunghetta, ma posso vedere cosa adattarci, mentre puoi scegliere tra una salsetta nos a 90° del 1991-92 ( non ricordo) e una ritchey usata da 140° ( mi pare) sempre dello stesso periodo.

MI servono urgentemente dei comandi sopramanubrio, i mitici thumbshifetrs xt, e una guarnitura xt 1992, chi mi aiuta?


Io ho una guarnitura suntur xc comp microdrive...
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
E' molto bella ma ci sta male perché la Yeti vuole una forca a steli diritti. Potrebbe andare la Pepperoni da trial a steli diritti appunto ma nn credo venga in size 1,1/4.
Io sulla Yeti avevo messo una Kona P2. Chi ha una FRO ha poche alternative, o distanziale o accutrax...
Sennò farsi tornire un canotto e prendere una forcella con la testa smontabile, tipo race factory (dico questa paerché ne ho una in garage, anche pace o rockshox...)
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
.....be grazie ragazzi, no fretta non c'è, anzi!!!!
è che effettivamente di accutrax su internet attualmente non si trova niente!!!
aspetterò.......
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
.....be grazie ragazzi, no fretta non c'è, anzi!!!!
è che effettivamente di accutrax su internet attualmente non si trova niente!!!
aspetterò.......

Il problema è che quando su internet vendono yeti c'è sempre "QUALCUNO" che fa manbassa e si porta via tutto!
Ovviamente scherzo, comunque ogni tanto su retrobike o su ebay.de qualche accutrax la trovi in vendita!
buon divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo