... e di uno spazio solo per il cerco vintage cosa ne direste ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
14
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Adesso che ho risolto il problema canotto grazie a qualcuno qui del forum, mi servirebbe una pipa da 1 pollice lunghezza max 120/130 con angolo di inclinazione positivo (sarebbe perfetta se avesse anche il foro o il verricello per il cavo del freno).
 
Adesso che ho risolto il problema canotto grazie a qualcuno qui del forum, mi servirebbe una pipa da 1 pollice lunghezza max 120/130 con angolo di inclinazione positivo (sarebbe perfetta se avesse anche il foro o il verricello per il cavo del freno).

Me l'hanno regalato oggi, è ancora zozzo.
 

Allegati

  • DSCN21721.JPG
    DSCN21721.JPG
    17,5 KB · Visite: 12
  • DSCN21731.JPG
    DSCN21731.JPG
    15,6 KB · Visite: 7

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
io ho da offrire... una gomma specializzed umma gumma specifica per forcelle ammortizzate usata poco, due ritchey zmax usati poco ma screpolatini,comandi cambio sopramanubrio xt 7 velocità (più l'ivisibile ottava), reggisella in 27.2 sintesi e specialized,un paio di leve ritchey logic e pattini freno vari ...in più ma meno vecchia un sella italia turbomatic anno '99,
 
io ho da offrire... una gomma specializzed umma gumma specifica per forcelle ammortizzate usata poco, due ritchey zmax usati poco ma screpolatini,comandi cambio sopramanubrio xt 7 velocità (più l'ivisibile ottava), reggisella in 27.2 sintesi e specialized,un paio di leve ritchey logic e pattini freno vari ...in più ma meno vecchia un sella italia turbomatic anno '99,

Ma non sarebbe meglio se li mettessi nell'apposita sezione del mercatino ?
 

zomperello

Biker popularis
21/11/07
94
-1
0
Genova
Visita sito
Io sono sempre alla ricerca di alcuni pezzi per finire la mia bike, ma tutte le aste oltreoceano le ho sempre perse o finiscono a ore assurde o con prezzi esagerati!
Inoltre sto cercando i pezzi per la bike "nuova" (sperando che arrivi prima del previsto).:yeah!:

Vi servono leve freno e comandi cambio shimano xt 1991-1992?
Vo posto le fotografie al più presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo