E ci sono anche io

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Io sono niubbo e assolutamente fermone. Questo in bici, of course.
Di contro in Osteria, come si suol dire, "do del tu all'attrezzo"...
Quindi se organizzate uscite non impegnative, di durata massima di 2 ore consecutive, io sono disponibile...
 

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Al momento credo che 1 un'oretta e mezza filata di sterrato semipianeggiante li possa reggere senza troppi problemi...
Quindi un due orette con magri una piccola sosta dovrebbero essere alla portata.
Il vero problema è, che essenso all'inizio, dopo un'ora comincia adarmi fastidio il sedere...mi sto abituando, però ho ripreso la bici da circa 10 giorni, quindi...
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Al momento credo che 1 un'oretta e mezza filata di sterrato semipianeggiante li possa reggere senza troppi problemi...
Quindi un due orette con magri una piccola sosta dovrebbero essere alla portata.
Il vero problema è, che essenso all'inizio, dopo un'ora comincia adarmi fastidio il sedere...mi sto abituando, però ho ripreso la bici da circa 10 giorni, quindi...

Allora vai tranquillo, che a noi viene sete anche prima di un'ora e mezza:prost:.

P.s. per il problema sella, hai provato a usare una salopette imbottita ? Il mio posteriore ne è entusiasta. :-)
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Al momento credo che 1 un'oretta e mezza filata di sterrato semipianeggiante li possa reggere senza troppi problemi...
Quindi un due orette con magri una piccola sosta dovrebbero essere alla portata.
Il vero problema è, che essenso all'inizio, dopo un'ora comincia adarmi fastidio il sedere...mi sto abituando, però ho ripreso la bici da circa 10 giorni, quindi...
Bene dai che ci si diverte...
Per il callo alle natiche va via un mesetto circa,mi raccomando però l'imbottitura dei pantaloni che fa la differenza.:i-want-t:
 

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Concordo sul thread apposito...
Ad ogni buon conto ho preso il libro di Russi "Friuli Venezia Giulia in MTB", e ho trovato un paio di percorsi semplici ma, almeno a quanto leggo, suggestivi dal punto di vista paesaggistico.
Per intendersi, uno nella zona delle risorgive di flambro (36 km, 2h circa), uno in laguna tra muzzana e marano (26 km 1h 1/2).
Io direi di cominciare con itinerari di questo tipo per capire le nostre capacità/esigenze...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo