E' arrivato Babbo Natale...EPIC S-Works 2013

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Will sei sempre il solito!!!
Nn dai il tempo di conoscere la tua nuova bici, che già ne hai un'altra!!
Cmq complimenti é bellissima!!
Una curiosità: le corone solo sempre originali con lo spider XX?
Su questa immagino che avrai usato guaine molto leggere!! Mi sapesti anche dare una dritta su quale usare?

:prost:
le corone sono le solite Truvativ 36 e Xtr 22 montate su spider XX con foratura 104-64 per ora van bene queste, :spetteguless:ma Mi sto interessando all'XX1:spetteguless:

Le guaine sono delle normalissime che trovo a pochi € al Decathlon, funzionano meglio delle Shimano...è inutile spendere cifre astronomiche per guadagnare pochissimi grammi, tanto a Me interessava star sotto ai 10 kg. e ci sono riuscito alla grande...oramai Mi son rotto di inseguire pesi superlight, la Flash pesa 8,8 la Epic 9,6 e per Me sono i pesi ideali per pedalare in sicurezza....Con la Scale Rc ero arrivato a 8,2 ammortizzata e 7,2 rigida..ma in discesa ci volevano i Controcogl..ni per portarla giù su certi percorsi tecnici

Tanti auguri anche a Te
Pier
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.447
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Diamine Pier! E' umiliante, adesso mi fai letteralmente schiattare d'invidia! ;-)

Sei troppo avanti, maledettamente troppo avanti rispetto a noi comuni mortali!

Ed è davvero esagerato il tuo gusto estetico, quantomeno quanto il mio spropositato ego!

Questa ennesima creazione è davvero tecnofetish! :sbavon:


Grande, incommensurabile, irraggiungibile, smisurato e unico!!! :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Diamine Pier! E' umiliante, adesso mi fai letteralmente schiattare d'invidia! ;-)

Sei troppo avanti, maledettamente troppo avanti rispetto a noi comuni mortali!

Ed è davvero esagerato il tuo gusto estetico, quantomeno quanto il mio spropositato ego!

Questa ennesima creazione è davvero tecnofetish! :sbavon:


Grande, incommensurabile, irraggiungibile, smisurato e unico!!! :prost:


Ehhh...Esagerato...!!!

Ho cambiato idea ultimamente, se ricordi Ti avevo accennato al progetto di affiancare alla Flash una Front rigida, ma per il momento ho deciso per la Full, confesso che avevo preso in seria considerazione la Spark rc, ma dopo aver letto delle Tue ( e di altri) disavventure col sistema ammortizzante della Tua Splendida full Scott non me la sono sentita di rischiare...visto anche il costo esagerato dei Nostri amati "giocattolini" ho preferito andar sul sicuro.
Ad Oggi ho fatto solo poche uscite con la Epic...ma ...Cavolo...quanto va bene stò mostro..
Non vedo l'ora di provare anche L' XX1, confesso che alla Sua uscita ero un pò scettico, ma un amico ha avuto il coraggio di provarlo e si è trovato subito benissimo, è strabiliante la gamma di velocità che si riesce a sviluppare con una sola corona all'anteriore....di 7 Km/h col 32-42 ai più di 40 Km/h col 32-10 poi montando un 30 all'anteriore si scalani i muri oltre il 20% senza più l'assillo dei Risucchi di catena ed altri vari inconvenienti all''anteriore.

Grazie ancora,
con l'augurio di un Ottimo 2013...speriamo bene :prost: Pier
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
beh, complimenti.
Io aspetto di provare l'XX1 sulla nuova Scale 900 RC che mi dovrebbe arrivare in settimana.
E ho sempre il dubbio su che ruote montarci... mannaggia non riesco a decidermi!

:prost: Sei fortunato che ora c'è solo l'imbarazzo della scelta...5 anni fa c'era solo Mavic e qualcosina di Notubes...quando chiedevo ai Sivende qualcosa per la 29er ....Mi prendevano per Matto...:smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo