E' arrivata la mia canyon!

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao,

potresti darmi le misure del bikeguard (lo scatolone)?

Non so se farmelo arrivare a casa o in ufficio dove siamo presenti h24...

Altra domanda: il corriere ti contatta per sapere quando sei a casa?
Grazie

Il bikeguard è circa 130x70x30

Per quanto riguarda il corriere a me non ha contattato, so che ti danno il codice tracking per sapere dov'è il pacco e quindi quando ti arriverà.
Forse il corriere ti contatta nel caso la prima volta non abbia ritirato nessuno il pacco..
Casomai prova a chiamare il corriere quando canyon ti spedisce la bici e gli comunichi il codice tracking, magari puoi concordare la consegna

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Il bikeguard è circa 130x70x30

Per quanto riguarda il corriere a me non ha contattato, so che ti danno il codice tracking per sapere dov'è il pacco e quindi quando ti arriverà.
Forse il corriere ti contatta nel caso la prima volta non abbia ritirato nessuno il pacco..
Casomai prova a chiamare il corriere quando canyon ti spedisce la bici e gli comunichi il codice tracking, magari puoi concordare la consegna

Ciao Matteo,

grazie per la risposta.... spero che non sia sopra i 140 cm di lunghezza per una taglia M.. nel mio Golf è il massimo che posso caricare come lunghezza.

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
il corriere fa 3 tentativi in 3 giorni diversi..a me la prima volta non mi ha trovato a casa, però mi ha lasciato nella buchetta un bigliettino con il suo numero di cellulare (l'ho chiamato e ci siamo messi d'accordo)..credo facciano sempre così

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo