..e allora.. le nostre LEE COUGAN.. QUI!.. :-)

GyG

Biker extra
Ciao a todos,
posso entrare vero? Grazie!
Mi presento sono un ex fullista e da marzo ho acquistato una front (sono ritornato all'ovile :mrgreen:) e più precisamente una Lee Cougan.
Sono in possesso di una Revenge Team '07 con foderi posteriori in carbonio, permettetemi la frase: CHE FIGATA DI BICI!
Per la verità ho acquistato il solo telaio ed ho motato i pezzi della mia ex full.
Allora, a memoria proverò a fare la lista dei componenti:
-ovviamente TELAIO REVENGE TEAM;
-serie sterzo CaneCreeK S1;
-reggisella MicroTech in carbonio;
-forcella Marzocchi MX PRO LO 100mm '07:-? ;
-frenia a disco Avid Jucy7 160/160mm '07:-? ;
-sella SelleItalia XC Gel Flow;
-pacco pignoni XT '07;
-guarnitura Truvative Blaze 175mm:zapalott: ;
-ruote Aken http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/6140/cat/20;
Per le foto, sarete serviti non appena moterò le ruote.
Ah dimeticavo...la prossima modifica sarà la guarnitura, sicuramente XT.
Ciao
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
quest'affare qua mi ha fatto innamorare della mtb:

dsc00015xp7.jpg
http://img472.imageshack.us/img472/2258/dsc00015xp7.jpg
 

Bendo

Biker novus
7/3/07
4
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Salve ragazzi mi chiamo Mauro e sono nuovo, vado in MTB da tre anni ma solo da quest'anno con una certa continuità, posseggo una Duel Al con una forca RST Rapide Air 100 e devo dire che mi trovo bene, ho da porvi un quesito, stò per passare a una full e vorrei comprare un telaio il Crossfire Team 06 cosa ne pensate ?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Salve ragazzi mi chiamo Mauro e sono nuovo, vado in MTB da tre anni ma solo da quest'anno con una certa continuità, posseggo una Duel Al con una forca RST Rapide Air 100 e devo dire che mi trovo bene, ho da porvi un quesito, stò per passare a una full e vorrei comprare un telaio il Crossfire Team 06 cosa ne pensate ?

Ciao, ti conviene aprire un topic apposito in questa stessa sezione, per chidere pareri. Questo topic è (o dovrebbe essere) una specie di galleria fotografica. Ti consiglio di specificare anche il prezzo che lo pagheresti, il telaio, in base al quale potrebbe essere un ottimo acquisto oppure una fregatura.
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
è la mia front anche se navigo sotto mentite spoglie

di meglio come front lee cougan credo ci sia solo xtr

il gruppo xt (comandi push- pull) per me è sempre una garanzia di zero manutenzione

la forka reba team 2005 mi dicono sia forse superiore pure alle fox

le ruote sono delle dignitose mavic 819 per dischi

reggisella e pipa thomson

telaio in dignitoso titanio (economico certamente rispetto al litespeed)

con l'occasione un grazie ancora a chi nel gruppo mi ha seguito con pazienza e competenza nel lungo e sofferto acquisto (consegna bici completa come da ordine dopo 4 mesi)

Ciao a todos,
posso entrare vero? Grazie!
Mi presento sono un ex fullista e da marzo ho acquistato una front (sono ritornato all'ovile :mrgreen:) e più precisamente una Lee Cougan.
Sono in possesso di una Revenge Team '07 con foderi posteriori in carbonio, permettetemi la frase: CHE FIGATA DI BICI!
Per la verità ho acquistato il solo telaio ed ho motato i pezzi della mia ex full.
Allora, a memoria proverò a fare la lista dei componenti:
-ovviamente TELAIO REVENGE TEAM;
-serie sterzo CaneCreeK S1;
-reggisella MicroTech in carbonio;
-forcella Marzocchi MX PRO LO 100mm '07:-? ;
-frenia a disco Avid Jucy7 160/160mm '07:-? ;
-sella SelleItalia XC Gel Flow;
-pacco pignoni XT '07;
-guarnitura Truvative Blaze 175mm:zapalott: ;
-ruote Aken http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/6140/cat/20;
Per le foto, sarete serviti non appena moterò le ruote.
Ah dimeticavo...la prossima modifica sarà la guarnitura, sicuramente XT.
Ciao
 

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
Riposto la mia Hurricane AL 2002, perchè è totalmente cambiata rispetto all'origine:
Foto ed elenco dei pezzi montati
 

Allegati

  • Immag036.jpg
    Immag036.jpg
    39,8 KB · Visite: 63
  • leecougan marco.xls
    37,5 KB · Visite: 22

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Riposto la mia Hurricane AL 2002, perchè è totalmente cambiata rispetto all'origine:
Foto ed elenco dei pezzi montati

bellissime queste bici, io stavo per comprare una revenge 06 montata sid xt xtr cerchi 717 su mozzi xt, insomma un bella bici solo che per motivi economici(2300 euro) ho preso una splendida deca 8.2. le lee cougan sono ottime bici complimenti a tutti i possessori

@ phoolcus: la tua bici ormai la conosciamo già... bellissima... l'unica cosa che non mi convince sono solo i bar ends
o-o
 

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
@ phoolcus: la tua bici ormai la conosciamo già... bellissima... l'unica cosa che non mi convince sono solo i bar ends
o-o


Hai ragione, a livello estetico fanno pena, ma in salita sono irrinunciabili! Ultimi upgrades della bici: serie sterzo Ritchey WCS e cassetta pignoni Dura Ace 11/12-27, gomme Tom Slick da 1", al posto delle Hutchinson Topslick da 1.2" (penose, bucate 2 volte in un mese, e durata ridicola, la posteriore solo 500 km!).
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Hai ragione, a livello estetico fanno pena, ma in salita sono irrinunciabili! Ultimi upgrades della bici: serie sterzo Ritchey WCS e cassetta pignoni Dura Ace 11/12-27, gomme Tom Slick da 1", al posto delle Hutchinson Topslick da 1.2" (penose, bucate 2 volte in un mese, e durata ridicola, la posteriore solo 500 km!).


io uso delle byte 26x 1.2 , costano poco 20 euro la coppia e sono ottime. le ho da 2.5-3mila km sulla pininfarina e mai una foratura, la posteriore ora sarebbe da cambiare ma vanno ancora benissimo. scorrrevolissime le consiglio a tutti
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
:up:

Sto riverniciando il telaio della mia "anziana" leecougan, una Hurricane del 1997 in acciaio cr-mo 4130...
Appena riesco a riassemblarla e a decidere cosa farne (rigida? singlespeed? boh...) metto una foto col risultato! ;-)
 

rudyxx81

Biker serius
22/4/07
204
10
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti.. Ci sono anche io con questa: e' la mia Revenge Team 07...

CHE VE NE PARE? Un GIOIELLINO Vero?

http://picasaweb.google.it/rudyxx81/RudyBici


MONTATA COSI:


Telaio ALLUMINIO 7005HT, CARRO POST. IN CARBONIO,
Forcella ROCK SHOX SID TEAM,
Attacco manubrio RITCHEY WCS,
Piega manubrio RITCHEY WCS
Movimento centrale,TRUVATIV,
Guarnitura TRUVATIV FIREX,
Serie sterzo CANE CREEK S2,
Cerchi MAVIC 819,
Mozzi Shimano XTR,
Gomme KENDA TUBELLES,
Cambio post. Shimano XTR,
Deragliatore Shimano XT,
Leve cambio Shimano XT,
Ruota libera Shimano XT,
Cassetta Shimano XT,
Catena Shimano XT,
Freni v brek SHIMANO XT,
Leve freni AVID,
Reggisella RITCHEY WCS,
Sella SPECIALIZED ALIAS CARBON,
Pedali Ritchey,
Colori Blu-Bianco 17"

Se non sbaglio dovrebbe pesare 10.8 kg
 

GyG

Biker extra
Ciao a todos,
posso entrare vero? Grazie!
Mi presento sono un ex fullista e da marzo ho acquistato una front (sono ritornato all'ovile :mrgreen:) e più precisamente una Lee Cougan.
Sono in possesso di una Revenge Team '07 con foderi posteriori in carbonio, permettetemi la frase: CHE FIGATA DI BICI!
Per la verità ho acquistato il solo telaio ed ho motato i pezzi della mia ex full.
Allora, a memoria proverò a fare la lista dei componenti:
-ovviamente TELAIO REVENGE TEAM;
-serie sterzo CaneCreeK S1;
-reggisella MicroTech in carbonio;
-forcella Marzocchi MX PRO LO 100mm '07:-? ;
-frenia a disco Avid Jucy7 160/160mm '07:-? ;
-sella SelleItalia XC Gel Flow;
-pacco pignoni XT '07;
-guarnitura Truvative Blaze 175mm:zapalott: ;
-ruote Aken http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/6140/cat/20;
Per le foto, sarete serviti non appena moterò le ruote.
Ah dimeticavo...la prossima modifica sarà la guarnitura, sicuramente XT.
Ciao

Ragazzi, vi ricordate quando vi dissi che non appena montavo le ruote avrei postato le foto?
Bhe, è passato un po di tempo ma cercherò di farmi perdonare...:sculacci:
Scusatemi ma ho un problemino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo