E' a r r i v a t a !!!!!!!! Rr 8.2

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
non scambiamo la serietà di un negozio con la ingenuità di chi vende. Spero di essere stato chiaro.
Sostituire una bici perché non si è in grado di rilevarne lo stato o gli eventuali difetti durante il periodo di garanzia è a mio giudizio un comportamento estremamente serio.
Se il venditore è ingenuo ma ha la consapevolezza di esserlo e accontenta il cliente con la sostituzione cosa vuoi di più?
Che poi sia eventualmente antieconomico per Decathlon cambiare una bici in più piuttosto che fidelizzare i suoi dipendenti è un altro discorso, ma temo che i calcoli se li siano già fatti.
Ciao
Claudio
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito

appoggio l'idea, ok ti cambio un pezzo anche se forse l'errore l'hai fatto tu, ma tanto sono stra sicuro che ritornerai a comprare qualche altra cosa, visto che al deca si trovano una sacco di cose per tanti sport e passatempi..
é solo che pubblicità, invece che fare pubblicità a manetta su giornali o tv, si fa questo tipo di pubblicità, e credo che sia la cosa migliore, super soddisfatto e contento.
Sicuramente poi ne parlerai bene e il passa parola va avanti, non credo esisti una pubblicità migliore di questa.
Esempio al contrario: vai da un negozio e ti fanno 1000000 scuse per farti l'assitenza, sicuramente li dentro non ci andrai mai più, anche se hanno cose che ti potrebbero interessare, perche se tanto mi da tanto: ciaooo, vado da un'altra parte.


Va boh, che so di parte ? visto che anche io pedalo un RR

ciaoooo
 

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
non posso che quotarti al100x100 hai fatto un ottimo ragionamento sul discorso della pubblicità e sono proprio queste le cose che fanno fidelizzare un cliente
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo