E' a r r i v a t a !!!!!!!! Rr 8.2

LUCA_SAM

Biker popularis
3/12/09
64
0
0
caltagirone
Visita sito
Complimenti per l' aquisto e non solo ... bella goduria il fango sul bianco vero!? ih ih
Mi permetto di darti un consiglio, metti un adesivo sul tubo obliquo in modo da ripararlo dalle sassate della ruota anteriore, ne vendono di tutti i tipi, se un domani lo volessi togliere basta scaldarlo con il fon e viene via che è un piacere.

si una vera goduria....
mi sono divertito ieri
poi l'ho subito lavata ovviamente
grazie per il suggerimento dell'adesivo vedrò di farlo quanto prima
ciao buona pedalata anche a te
 

LUCA_SAM

Biker popularis
3/12/09
64
0
0
caltagirone
Visita sito
So cosa significa avere una così bella bestia parcheggiata in garage...non vedo l'ora che arrivi il we per portarla di nuovo a infangarsi per bene!!! Complimenti per l'acquisto (anche io sono di parte)!!!

bravo anch'io
l'ho lavata solo ieri e già vorrei che fosse domenica per poterci uscire nuovamente
grande la 8.2 mi sta piacendo tantissimo
 

salento1972

Biker popularis
14/5/09
62
0
0
corsico
Visita sito
ragazzi finalmente è arrivata.
non ci credevo ma l'8 gennaio deca mi ha confermato che era arrivata.
sabato 9 gennaio (il mio compleanno) sono andata a prenderla e ieri il 10 ho fatto la prima uscita.
Spettacolare praticamente andava da sola.... ahahahhaha
sono contentissimo mi piace veramente la bici.

allego due foto
Ciao Luca prima che bici avevi??
 

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
grazie
caspita ma tu hai anche l'ammiraglia.... la 8xc veramente complimenti
:nunsacci:di 8xc per ora diciamo che ne ho 3quarti...la storia è un po lunga ho comprato una m di taglia la bici è piccola su stradala pedalo maluccio ho cambiato il manubrio avanzandolo e spostando la sella al limite ma ancora non riesco a dare il massimo come forza al deca addirittura dopo 7 mesi mi avrebbero cambiato il telaio gratuitamente per accontentarmi e questo te la dice lunga sulla serietà di deca perche qualunque venditore di qualsiasi marchio ti avrebbe fatto una risata in faccia...
io ho deciso di tenerla piccola perche nel bosco vola letteralmente ho trovato dopo un po di ricerche un telaio taglia l 8xc per andare su strada o a fare escursioni e piano piano sto prendendo tutti i componenti adesso ho telaio forka reba trasmissione completa xt e ruote..comunque complimenti la 8.2 è uno spettacolo di bici ha un montaggio che su altre bici + blasonate lo sogni e deca come serietà non è secondo a nessuno
 

LUCA_SAM

Biker popularis
3/12/09
64
0
0
caltagirone
Visita sito
:nunsacci:di 8xc per ora diciamo che ne ho 3quarti...la storia è un po lunga ho comprato una m di taglia la bici è piccola su stradala pedalo maluccio ho cambiato il manubrio avanzandolo e spostando la sella al limite ma ancora non riesco a dare il massimo come forza al deca addirittura dopo 7 mesi mi avrebbero cambiato il telaio gratuitamente per accontentarmi e questo te la dice lunga sulla serietà di deca perche qualunque venditore di qualsiasi marchio ti avrebbe fatto una risata in faccia...
io ho deciso di tenerla piccola perche nel bosco vola letteralmente ho trovato dopo un po di ricerche un telaio taglia l 8xc per andare su strada o a fare escursioni e piano piano sto prendendo tutti i componenti adesso ho telaio forka reba trasmissione completa xt e ruote..comunque complimenti la 8.2 è uno spettacolo di bici ha un montaggio che su altre bici + blasonate lo sogni e deca come serietà non è secondo a nessuno

complimenti per le tue bighe
sono d'accordo con te sia sulla 8.2 (un mio amico ha preso una KTM Myroon spettacolare bellissima in carbonio montata con la reba race tutto xt e freni slx ma l'ha pagata 2.200 euri) che sulla serietà del deca.
fra 3 mesi la porto per la revisione gratuita.
ti auguro uscite spettacolari.
 

Corsair

Biker serius
Mi permetto di darti un consiglio, metti un adesivo sul tubo obliquo in modo da ripararlo dalle sassate della ruota anteriore,

Puoi anche non farlo, in fondo mica ti sdrai sooto la bici per ammirare il tubo obliquo :smile::smile:

Se lo metti, per la legge di Murphy di becchi un sasso che ti toglie la vernice sul tubo reggisella :il-saggi:

Giuro mi è successo, rientro dopo un'uscita e dopo aver lavato la bici vedo sotto la fascia che tiene il deragliatore un punto bianco, vado a toglierlo con il dito e, sorpresa!!!!!!vernice saltata via :hahaha:
Essendo la mia bici color antracite ho ritoccato con un pennarello indelebile nero e fortunatamente risulta invisibile.

Ho tolto subito la pellicola del tubo obliquo....:medita:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Puoi anche non farlo, in fondo mica ti sdrai sooto la bici per ammirare il tubo obliquo :smile::smile:

Se lo metti, per la legge di Murphy di becchi un sasso che ti toglie la vernice sul tubo reggisella :il-saggi:

Giuro mi è successo, rientro dopo un'uscita e dopo aver lavato la bici vedo sotto la fascia che tiene il deragliatore un punto bianco, vado a toglierlo con il dito e, sorpresa!!!!!!vernice saltata via :hahaha:
Essendo la mia bici color antracite ho ritoccato con un pennarello indelebile nero e fortunatamente risulta invisibile.

Ho tolto subito la pellicola del tubo obliquo....:medita:

Per ogni sassolino che arriva al tubo sella hai già beccato 100massi sotto all'obliquo... non è la legge di murphy, ma statistica ;)
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
addirittura dopo 7 mesi mi avrebbero cambiato il telaio gratuitamente per accontentarmi e questo te la dice lunga sulla serietà di deca perche qualunque venditore di qualsiasi marchio ti avrebbe fatto una risata in faccia...
Ti credo che ti ride in faccia, e ne hanno tutto il diritto anche. Mi dispiace deluderti ma il fatto che deca te la sostituisca ecc non è sinonimo di serietà...:medita:.
 

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
Ti credo che ti ride in faccia, e ne hanno tutto il diritto anche. Mi dispiace deluderti ma il fatto che deca te la sostituisca ecc non è sinonimo di serietà...:medita:.
io ho ben 4 bici del deca e un perche cè e non sono nessuna bici economiche tranne la 5.2 modificata della mia ragazza una 8.2.M una 8xc L e una stradale 9 competition che non molti conosceranno era l alto di gamma di 3 anni fa con telaio misto alu carbon dedacciai e gruppo campagnolo misto veloce-centaur . per me è sinonimo di un grande gruppo che tiene che il cliente sia soddisfatto al 100x100 cosa che spesso non accade in altri negozzi che una volta che hai pagato ti salutano.. io posso parlare della mia esperienza personale che con deca è + che positiva io mi servo al deca di prato e tutte le volte che vado mi stanno a sentire anche per le minime cavolate, poi alla fine tu non mi deludi visto che 6 un utente come me e che dice la sua opinione come faccio io
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
io ho ben 4 bici del deca e un perche cè e non sono nessuna bici economiche tranne la 5.2 modificata della mia ragazza una 8.2.M una 8xc L e una stradale 9 competition che non molti conosceranno era l alto di gamma di 3 anni fa con telaio misto alu carbon dedacciai e gruppo campagnolo misto veloce-centaur . per me è sinonimo di un grande gruppo che tiene che il cliente sia soddisfatto al 100x100 cosa che spesso non accade in altri negozzi che una volta che hai pagato ti salutano.. io posso parlare della mia esperienza personale che con deca è + che positiva io mi servo al deca di prato e tutte le volte che vado mi stanno a sentire anche per le minime cavolate, poi alla fine tu non mi deludi visto che 6 un utente come me e che dice la sua opinione come faccio io

Non posso che confermare, anch'io mi trovo benissimo con Deca:

Hai visto il nuovo PV di Prato? Spettacolare da quanto è grande....

:celopiùg:
 

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
Non posso che confermare, anch'io mi trovo benissimo con Deca:

Hai visto il nuovo PV di Prato? Spettacolare da quanto è grande....

:celopiùg:
complimenti anche tu 8.2 è una bici spettacolare io le ho fatto un po di lavoretti cerchi crossride sterzo + alto freno ant 185 e un po di componentistica in ergal e alcune cose devono ancora arrivarmi sono troppo soddisfatto adesso con il prezzo di 850 euro sul mercato non puoi trovare di meglio
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
io ho ben 4 bici del deca e un perche cè e non sono nessuna bici economiche tranne la 5.2 modificata della mia ragazza una 8.2.M una 8xc L e una stradale 9 competition che non molti conosceranno era l alto di gamma di 3 anni fa con telaio misto alu carbon dedacciai e gruppo campagnolo misto veloce-centaur . per me è sinonimo di un grande gruppo che tiene che il cliente sia soddisfatto al 100x100 cosa che spesso non accade in altri negozzi che una volta che hai pagato ti salutano.. io posso parlare della mia esperienza personale che con deca è + che positiva io mi servo al deca di prato e tutte le volte che vado mi stanno a sentire anche per le minime cavolate, poi alla fine tu non mi deludi visto che 6 un utente come me e che dice la sua opinione come faccio io
La mia opinione è più da lavoratore che da cliente, ho lavorato in decathlon nel reparto ciclismo. Sia chiaro che la mia non è una critica nè nei confronti dei prodotti che vende decathlon (per i quali non mi esprimo) nè nei confronti di come vengono serviti i clienti. Ciò che cerco di dire, è che come giustamente tu hai detto è un gruppo che tiene a soddisfare gli acquirenti, su questo sono daccordo, ma il fatto che ti sostituiscano la bici è un altro paio di maniche. Molto spesso nella mia esperienza abbiamo sostituito bici a clienti per problemi dovuti all'utilizzo errato delle stesse, biciclette che non erano difettose, ma che, per inesperienza del personale vengono sostituite senza validi motivi. Ovvio, per i clienti tanto di guadagnato, ma non scambiamo la serietà di un negozio con la ingenuità di chi vende. Spero di essere stato chiaro.
 

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
La mia opinione è più da lavoratore che da cliente, ho lavorato in decathlon nel reparto ciclismo. Sia chiaro che la mia non è una critica nè nei confronti dei prodotti che vende decathlon (per i quali non mi esprimo) nè nei confronti di come vengono serviti i clienti. Ciò che cerco di dire, è che come giustamente tu hai detto è un gruppo che tiene a soddisfare gli acquirenti, su questo sono daccordo, ma il fatto che ti sostituiscano la bici è un altro paio di maniche. Molto spesso nella mia esperienza abbiamo sostituito bici a clienti per problemi dovuti all'utilizzo errato delle stesse, biciclette che non erano difettose, ma che, per inesperienza del personale vengono sostituite senza validi motivi. Ovvio, per i clienti tanto di guadagnato, ma non scambiamo la serietà di un negozio con la ingenuità di chi vende. Spero di essere stato chiaro.
ti ho capito infatti parlo delle mie esperienze con il deca di prato nel quale ho avuto il piacere di essere sempre servito personalmente dal responsabile di reparto christiano che tutto mi sembra tranne che uno sprovveduto essendo un ciclista che corre pure comunque non tutti i deca d italia sono uguali. sui prodotti non penso ci sia molto da dire visto che le bici alla fine sono degli assemblati come un computer fatte di varie parti prodotte da terze parti come sram rockshok avid ecc il deca fa fare i telai e basta e con i numeri di vendita che ha non credo abbia problemi ad avere ingegneri per progettare un telaio buono ,mi sembra anche molto inteligente il fatto che abbiano praticamente un solo telaio a mio parere valido su praticamente tutti i modelli front dalla 5xc alla 8.2
sicuramente anno fatto un buon lavoro e montano quello
i numeri di vendita del deca parlano da soli e la qualità dei prodotti è sempre meglio, ogni anno, secondo il mio modesto parere i vari costruttori americani almeno su certi campi come bici front da xc dovrebbero cominciare a fare bici fatte per bene e non vivere sotto il blasone come scott che commercializza bici made in cina come la scale 80 che è montata si e no come una 5xc ma costa come una 8.2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo