DVD Trailhunter Lago di Garda pronto!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
finalmente arrivato e...visto!!!!

Che dire, un sacco carino! Una ottima finestra sul lago, per tutti gli innamorati come me delle bellezze del luogo, o per tutti quelli che non lo conoscono e ne vogliono scoprire degli scorci. Non ci troverete informazioni super dettagliate sui percorsi o mappe incluse, ma belle immagini di mtb su scenari stupendi. Sicuramente dopo averlo visto vi verrà la voglia di frequentare qs zone.

E' BUFFO SCOPRIRE CHE DEGLI APPASSIONATI REALIZZANO UN PRODOTTO COSI' VALIDO PER LA PROMOZIONE DEL LUOGO, MENTRE LE AMMISTRAZIONI LOCALI PENSANO A CHIUDERNE IL PASSAGGIO....

E per ultimo il Ns diretur.... FICO!...a mia moglie non l'ho fatto vedere! :-|

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
Adoro questi tipi di filmato, per i panorami che si possono ammirare e per la fotografia/riprese, alcuni filmers son assai bravi, quasi me lo compro.
twenti ha scritto:
venerdì sera, alta rezia freeride tour + il tuo sul garda. Moglie e bimbi a letto, birra e rutto libero:prost:
Twenti t'e' piaciuto il freeride Alta Rezia? Io l'ho trovato bello, non solo per i paesaggi ma anche per un certo humor qua e la' dei protagonisti (Rey sembra veramente una persona alla mano, ho avuto occasione di parlarci) Fosse stato ancora un poco piu lungo sarebbe stato meglio ancora. La discesa da Bormio 3000 verso S.Caterina e' rischiosa non poco, non mi ci avventuro.

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
Intenso73 ha scritto:
Adoro questi tipi di filmato, per i panorami che si possono ammirare e per la fotografia/riprese, alcuni filmers son assai bravi, quasi me lo compro.

Twenti t'e' piaciuto il freeride Alta Rezia? Io l'ho trovato bello, non solo per i paesaggi ma anche per un certo humor qua e la' dei protagonisti (Rey sembra veramente una persona alla mano, ho avuto occasione di parlarci) Fosse stato ancora un poco piu lungo sarebbe stato meglio ancora. La discesa da Bormio 3000 verso S.Caterina e' rischiosa non poco, non mi ci avventuro.

si, alta rezia a me è piaciuto molto, ed anche mie amici lo hanno apprezzato. Loro sono bravi, simpatici ed iposti sono belli. C'è un misto di "eroico+spirito di corpo"... tutto ciò che più mi piace della Mtb è che è associato ai miei migliori ricordi di Mtbiker... e si, oramai sono un nonnetto!
:-|

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
Bellissimo!!! Posti stupendi (tanti ne avevo già visti ma altri sono veramente belli ! ) , belle inquadrature (stupenda la nightride) , unica nota negativa il parlato in italiano .... troppo lento e noioso.
Belle musiche , anche l'ultima seppure non mi piaccia lo ska.

Abbiamo passato una bella serata decisamente , poi però dopo la fine del filmato ci siamo dati alla grappa alle erbe e non mi ricordo più tanto ;)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo