gurubb ha scritto:Ho spedito il bonifico lunedi 23 e non è arrivato ancora niente
nome?
gurubb ha scritto:Ho spedito il bonifico lunedi 23 e non è arrivato ancora niente
Oilà, è arrivato in settimana, devo ancora vederlo. Domani me lo guardo con la calma... Grazie.marco ha scritto:come ti chiami? Sto facendo i pacchetti da spedire oggi
twenti ha scritto:E per ultimo il Ns diretur.... FICO!...a mia moglie non l'ho fatto vedere!
Sono Belga. E possibile spedire il DVD a Belgio? In che modo possibile pagare?gurubb ha scritto:Ho spedito il bonifico lunedi 23 e non è arrivato ancora niente
nosewheely ha scritto:Sono Belga. E possibile spedire il DVD a Belgio? In che modo possibile pagare?
Twenti t'e' piaciuto il freeride Alta Rezia? Io l'ho trovato bello, non solo per i paesaggi ma anche per un certo humor qua e la' dei protagonisti (Rey sembra veramente una persona alla mano, ho avuto occasione di parlarci) Fosse stato ancora un poco piu lungo sarebbe stato meglio ancora. La discesa da Bormio 3000 verso S.Caterina e' rischiosa non poco, non mi ci avventuro.twenti ha scritto:venerdì sera, alta rezia freeride tour + il tuo sul garda. Moglie e bimbi a letto, birra e rutto libero
nosewheely ha scritto:Sono Belga. E possibile spedire il DVD a Belgio? In che modo possibile pagare?
Intenso73 ha scritto:Adoro questi tipi di filmato, per i panorami che si possono ammirare e per la fotografia/riprese, alcuni filmers son assai bravi, quasi me lo compro.
Twenti t'e' piaciuto il freeride Alta Rezia? Io l'ho trovato bello, non solo per i paesaggi ma anche per un certo humor qua e la' dei protagonisti (Rey sembra veramente una persona alla mano, ho avuto occasione di parlarci) Fosse stato ancora un poco piu lungo sarebbe stato meglio ancora. La discesa da Bormio 3000 verso S.Caterina e' rischiosa non poco, non mi ci avventuro.