DVD Trailhunter Lago di Garda pronto!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho fatto l'ordine.
Volevo fare il bonifico..da casa...ma mannaialicani! sti S Tronzi! di Unicredit per fare il bonifico via pc devi avere una card numerica.....tanto per facilitare le cose....il bonifico a lunedì o martedì...abbi pazienza caro Marco

Ciao
Dom
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
Diretur sopportami...........

.....è che penso che uno di qs giorni incarterò il postino, x' oramai non mi viene recapitato + nulla, riviste od altro che sia poco + grande della fessura della cassetta.....

Il dvd per caso lo hai già spedito? devo incominciare a preoccuparmi e programmare un imboscata a qs simpatico fattorino delle poste?:fatti-so:

Ciao e grazie....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
twenti ha scritto:
Diretur sopportami...........

.....è che penso che uno di qs giorni incarterò il postino, x' oramai non mi viene recapitato + nulla, riviste od altro che sia poco + grande della fessura della cassetta.....

Il dvd per caso lo hai già spedito? devo incominciare a preoccuparmi e programmare un imboscata a qs simpatico fattorino delle poste?:fatti-so:

Ciao e grazie....

l'ho spedito più di una settimana fa
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Alcune domande, diretur
  1. hai fatto anche tu il sentiero Prato delle Fame?
  2. quali sono i sentieri S4 e S5 tra quelli presenti..cosi evito di farli:cry:
  3. Il Tremalzo l'avete sceso..si fa anche in salita?
  4. annotazione: che schifo quello che parla in tetesko...non potevi doppiare tu?
Bel dvd!:rock-it: :rock-it:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Domingosh ha scritto:
Alcune domande, diretur
  1. hai fatto anche tu il sentiero Prato delle Fame?
  2. quali sono i sentieri S4 e S5 tra quelli presenti..cosi evito di farli:cry:
  3. Il Tremalzo l'avete sceso..si fa anche in salita?
  4. annotazione: che schifo quello che parla in tetesko...non potevi doppiare tu?
Bel dvd!:rock-it: :rock-it:
bella lì!

1. si, per la maggior parte a piedi
2. dovrebbero essere segnalati negli extra
3. chiaro! è bellissimo anche in salita! si scende dall'altra parte, appena ho un momento ti posto l'itinerario completo. Sono 2100 metri di dislivello in salita
4. come già detto, il film non è opera mia. In inglese è meglio
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
scusate la domanda...questo dvd puo' servire un domani a me della pianura padana per vedere dove sono quei sentieri sul lago??? ti mostra le indicazioni su come prenderli? o li desrive semplicemente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo