DVD Trailhunter Lago di Garda pronto!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.246
20.186
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come preannunciato da tempo è finalmente pronto il DVD "Trailhunter Lago di Garda"!

Gli itinerari più belli del Lago di Garda presentati da Hans Rey, Daniel Schaefer (il jumper del banner der forum), Harald Philipp (Vertrider) e dal diretur Marco Toniolo.

Alcuni sentieri:
- Tremalzo
- 601
- Bocca di Fobia
- Prato della Fame (con Hans Rey, presentato nel numero di settembre 2005 di TuttoMTB)
- Dalco
- Bocca di Navene
- Nightride

Gli itinerari di Trailhunter Lago di Garda sono accompagnati da un mix di pezzi musicali composti esclusivamente per il film e da brani di artisti conosciuti a livello internazionale come Liquido, End of Green, Psychopunch, In Flames, Feel Young e Skydive Naked.

Regia e camera: Roland Schymik
Produttore: Sebastian Runschke
Montaggio: Roland Schymik
Una produzione di Atelierbusche.MEDIA

Formato: 16:9
Durata complessiva: 100 minuti
Extra: Scala singletrail, trailer, lastra rocciosa, mappa
Lingue: tedesco / inglese / italiano

Trailer (3,8 MB)

Prezzo: 19,50 Euro
Spese di spedizione comprese nel prezzo. Disponibile da lunedì 9 gennaio 2006. È possibile comprarlo da adesso.

Per comprarlo andare qui

trailhunter_cover.jpg

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
ok io l'ho appena ordinato. Pensa che volevo aprire in qs momento un 3d per sapere se c'erano novità!:mrgreen:

Non è che riesci a dirci qualcosina in + ????

Thanks anche per qs nuovo lavoro.

Ciao

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.246
20.186
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il video è suddiviso in due parti. La prima con Hans Rey, Daniel Schaefer e me :mrgreen:
Questa parte è stata girata a luglio 2005 durante 1 settimana. Vengono presentati dei sentieri conosciuti e nuovi, più una foto session speciale - quella della copertina di tuttomtb di settembre - sopra Pregasina. Non si tratta di azione a 1000 con drop e biciclettoni, ma di singletrails che chiunque può fare, ripresi con un occhio alla fotografia. Sottolineo che io in questo film non ho fatto praticamente nulla, a parte il trail scout della prima parte e tentare di stare dietro ad Hans. Dietro la telecamera ci stava Roland Schymik, che allo stesso tempo è il regista del film.

Nella seconda parte vengono presentati dei sentieri a volte più tosti (come Dalco e il 601) con un gran rider, Harald Philipp, uno dei vertrider di Innsbruck. Guardatevi il video per capire il significato delle parole "singletrail surfing". Il ragazzo è giovane ma è veramente un manico.

Nel materiale bonus c'è una fantastica session di Livio Demattè sul monte brione. Un local che mostra cosa sa fare sulla bici.

Il film ha lo scopo di mettere l'acquilina in bocca a chi intende andare sul garda a pedalare, offrendo una panoramica di quello che si può fare in questa regione.

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
marco ha scritto:
se ti accontenti ti mando la mia copia. È però già aperta

se vuoi per me sta bene, non mi interessa se è aperto o no! Non voglio comunque rompere + del dovuto, mi rimetto alle decisioni del diretur! Sono stato troppo ottimista io, poi ci sono di mezzo le poste......:???:

Piuttosto... hai verificato se già si vede il bonifico o no?

Ciao e grazie di tutto

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.246
20.186
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
twenti ha scritto:
se vuoi per me sta bene, non mi interessa se è aperto o no! Non voglio comunque rompere + del dovuto, mi rimetto alle decisioni del diretur! Sono stato troppo ottimista io, poi ci sono di mezzo le poste......:???:

Piuttosto... hai verificato se già si vede il bonifico o no?

Ciao e grazie di tutto

bonifico non ancora arrivato, ma io ti spedisco lo stesso la mia copia. Ti devo fare l'autografo? :omero:

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Ho acquistato il dvd e l'ho già visto parecchie volte devo dire che è veramente ben fatto.
Molto bella la sezione con Rey sul prato della fame e i due giri sul 112 e su Dalco. Bello anche il nightriding.
Unica nota secondo me leggermente stonata, in alcuni casi, è la colonna sonora. L'anno scorso ho acquistato l'altro prodotto del regista in questione, il transalp, anche lì ho notato la stessa cosa (tranne la musica del trailer), ma comunque la musica è una questione di gusti.
P.S.
Proporrei un concorso: alla ricerca dello sterro segreto del Diretur....e poi andiamo tutti lì a farci le foto, che ve ne pare?:smile: :smile: :smile: :smile:

monster_72

Biker novus
21/10/05
18
0
0
Idroscalo beach
Visita sito
ciao a tutti,
sono nuovo e vorrei fare innanzitutto i complimenti per il forum . . . leggendo qua e la ho potuto imparare molte cose che mi hanno permesso di fare i primi interventi tecnici sulla mia nuova biga . . . :-|

HO ORDINATO ANCH' IO IL DVD . . . appena posso faccio il bonifico . . .

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo