dvd consigli?

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Devo acquistare il dvd della rampage '08, e già che ci sono volevo ordinare un paio di dvd di qualità, per farvi un esempio all'altezza di "that's it that's all" (che è di snowboard, ma è per far da paragone) cosa mi consigliate?
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Devo acquistare il dvd della rampage '08, e già che ci sono volevo ordinare un paio di dvd di qualità, per farvi un esempio all'altezza di "that's it that's all" (che è di snowboard, ma è per far da paragone) cosa mi consigliate?
Dipende da che genere di dvd cerchi...se di freeride, di dh, di dirt... o filmati in cui c'è un pò di tutto.
Ad esempio a me non mi piacciono molto i film con sessioni di dirt o street fatta eccezzione per The Collective.
Quindi se riesci a dare qualche informazione in più su quello che cerchi sapremo sicuramente aiutarti di più. :celopiùg:
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
preferibilmente su fr, dato che di dh non c'è molta roba e quella che c'è è noiosa visto che si parla prevalentemente di gare :)
diciamo fr ed eventualmente snow se c'è qualcosa di fatto bene :)
per fatto bene intendo che contengono scene che procurano emozioni :D
devo prenderne alcuni da far girare nella nuova sede della mia a.s. e quindi cerco qualcosa di carino :)
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
preferibilmente su fr, dato che di dh non c'è molta roba e quella che c'è è noiosa visto che si parla prevalentemente di gare :)
diciamo fr ed eventualmente snow se c'è qualcosa di fatto bene :)
per fatto bene intendo che contengono scene che procurano emozioni :D
devo prenderne alcuni da far girare nella nuova sede della mia a.s. e quindi cerco qualcosa di carino :)

la serie NWD, Kranked, The Collective, Roam ecc

Anche se preferisco i video Dh
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
ho dato un'occhiata ai teaser trailer e ho pensato di fare una lista, così magari mi consigliate cosa togliere ed eventualmente cosa aggiungere:

- Red Bull Rampage '08: lo prendo perchè quest'anno era spettacolare
- That's it That's all: ce l'ho già su pc, ma vista la qualità superba delle immagini lo compro in blueray
- Virtuous: dai trailer non sembra male, consigliate?
- The Season: anche questo ce l'ho su pc, e sono indeciso se prenderlo o meno.. ma quasi quasi
- The Collective: non so tutti ne parlano un gran bene, ma non so..
- ROAM: non sembra male e penso di prenderlo
- Clorophilla: sinceramente dal trailer non mi ispira tantissimo.. poi magari mi sbaglio :)
- serie nwd ce l'ho tutta su pc, insieme ad altri. meritano si, ma non meritano il dvd origginal :D

altri consigli?
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
ho dato un'occhiata ai teaser trailer e ho pensato di fare una lista, così magari mi consigliate cosa togliere ed eventualmente cosa aggiungere:

- Red Bull Rampage '08: lo prendo perchè quest'anno era spettacolare
- That's it That's all: ce l'ho già su pc, ma vista la qualità superba delle immagini lo compro in blueray
- Virtuous: dai trailer non sembra male, consigliate?
- The Season: anche questo ce l'ho su pc, e sono indeciso se prenderlo o meno.. ma quasi quasi
- The Collective: non so tutti ne parlano un gran bene, ma non so..
- ROAM: non sembra male e penso di prenderlo
- Clorophilla: sinceramente dal trailer non mi ispira tantissimo.. poi magari mi sbaglio :)
- serie nwd ce l'ho tutta su pc, insieme ad altri. meritano si, ma non meritano il dvd origginal :D

altri consigli?
Io tutta la trilogia del gruppo "the Collective" te la consiglio di prendere.
Per Clorophilla...secondo me merita ed essendo una produzione italiana, solo per questo motivo BISOGNA prenderlo originale!!! :celopiùg:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Questoi sono i miei consigli:
- ROAM (l'ho su pc ma il dvd è un'altra cosa)
- SEASONS (dvd original, gran qualità e gran video, è freeride puro ma con qualche bel pezzo in stile DH con Peat e Steve Smith)
- NWD 7 (tra le soundtrack migliori imho)
- NSX 9 (tutto north shore)
- EARTHED 4 (dh ma tra gli earthed migliori)

Ti sconsiglio The Uprising per la bassa qualità video e il montaggio piuttosto approsimativo;non vale il DVD, imho.

Ciao ;-)
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
io oltre a tutti questi nomi di dvd + blasonati, sto "consumando" VIRTUOS.... è veramente bello ed è un po diverso dai soliti trikkoni su trikkoni...
poi secondo me è bello perchè ci sono spot in cui possiamo raidare tranquillamente anche noi.. non dropponi di 10 m...
io te lo consiglio.. se no tra tutti quelli elencati prima il migliore è season, sia x le riprese che per le colonne sonore!! ciauz!
 
io direi:
- Clorophilla ( un tuffo nella natura e nei bellissimi posti d'Abruzzo,un film diverso dalle solite americanate!)
- Roam ( che io ho amato più di Seasons:) )
- New world disorder 9 ( visto ultimamente è davvero bello)

Mi sa che il dvd della rampage lo compro assolutamente anche io!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo