dvd consigli?

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Ti sconsiglio The Uprising per la bassa qualità video e il montaggio piuttosto approsimativo;non vale il DVD, imho.


Non sono d'accordo...The uprising è stato ripreso, montato e prodotto da un solo ragazzo che si è fatto vagabondando tutte le tappe della passata world cup e mondiali, conoscendo sul posto le persone con cui ha organizzato anche session esclusive (Bryceland, Julien Camellini...). Da videomaker mi eccita molto di più un prodotto indipendente come the uprising che non le menate in computer grafica dell'ultimo new world disorder, anche se chiaramente visto lo sforzo prodotto non che si possa definire brutto,ma un pò noioso si...da applausi Berrecloth nel deserto dei Gobi! Grandi mezzi, grande dispiegamento e i migliori rider per clip che possono togliere il fiato ma di sicuro senza fantasia. La qualità di The uprising è 10 volte meglio degli earthed ad ogni modo...questi si solo belle raccolte di immagini che chiunque può catturare nelle gare della coppa del mondo.

I miei preferiti da un annetto sono:

-Virtuous (ottima qualità in full hd, locations europee e italiane, rider pro soprattutto svizzeri, belle inquadrature soprattutto la scelta delle fisse)
-Seasons (i migliori rider del pianeta, immagini e location mozzafiato, stile, narrazione e personalità, il top altro che freeride entertaintment)
-First (tutta la coppa del mondo dh 2007, molte interviste, anche a personaggi non troppo conosciuti qui in italia ma assoluti talenti)
-Anti-Gravity 3 Unhinged (clip di barel a sanremo da pauuuura! meno conosciuto dei precedenti ma belle riprese anche con dolly e bella soundtrack)
-NWD8 (clip di barel sempre da paura,clip di lacondeguy da paura il resto tende ad appiattirsi perchè è ormai uguale da 10 anni, cambiano solo le biciclette. vergognosi gli intro con i wrestler, solo agli amerikani possono venire in mente queste stronzate)

Ciao ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo