durata impennate

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
io col crf 450 facevo 1-2-3-4-5 e poi scendeva da sola.. ma tenere l'impennata era difficile in moto e pure in bici...
poi in moto fai meno fatica, continuie continui.. in bici dopo mezz'ora sei morto...%$))
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
Hai ragione ...è dura impennare con una biga che pesa sopra i 18 kg.
Io ho provato ad impennare con una orange patriot 66 ma l ho tenuta x soli 10 secondi .....

sarà starno ma se io non ho sotto il culo la mia stinkina da 20 kg quasi le pinne mi vengono corte...
Io ci impenno quanto voglio solo la noia mi fa buttare giù la ruota davanti...con i manual non sono tanto bravo però il colpo di pedale lo devo sempre mettere...:nunsacci:
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
ciao matt-91, vai a guadarti il sito /www.magicotempe.com e gustati un po' l'occhio... e mettiti in contatto con simone!!! qualche consiglio te lo darà volentieri.
guarda che una volta trovato il "punto di equilibrio" del sistema uomo-bici.....
basta riuscire a mantenerlo!!!! anche se la bici pesa 30 kili!!!

se cerchi una kona io ne ho 1 (di mio figlio) Stab Supreme 2006 usata poco, veramente ben tenuta, vende (mio figlio) telaio, blu, e ammo.
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
ciao matt-91, vai a guadarti il sito /www.magicotempe.com e gustati un po' l'occhio... e mettiti in contatto con simone!!! qualche consiglio te lo darà volentieri.
guarda che una volta trovato il "punto di equilibrio" del sistema uomo-bici.....
basta riuscire a mantenerlo!!!! anche se la bici pesa 30 kili!!!

se cerchi una kona io ne ho 1 (di mio figlio) Stab Supreme 2006 usata poco, veramente ben tenuta, vende (mio figlio) telaio, blu, e ammo.

si si l ho gia visitato, magico tempe è un idolo :hail::hail:
cmq no grazie io cerco una front...cmq a quanto la vende?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
IL TIPO è UNO TOSTO

Eccome se è tosto, guarda qua cosa ha fatto sabato a Merano, salita di 3.5 km in impennata con bici in spalla, ultimi cento metri all'arrivo senza mani! (quello dietro che lo accompagna sono io, per una volta all'anno con la bdc)


Castel%20Torre%209.6.2007%20003.JPG
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
Già con le impennate ci litigo, farò 7-8 giri di pedale al massimo; e una volta sono rimasto bloccato con la schiena x una settimana a causa di un'impennata in salita :zapalott::zapalott::ueh::ueh:

Per il manual, sto ancora leggendo il manual :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo