durata impennate

scott#2

Biker popularis
19/9/06
66
1
0
roma
Visita sito
ciao ben venuto nel forum,allora io di preciso non so quanti minuti ci sto su ma mi sono fatto tutta viale marconi su una ruota,allora partendo dal ponte e finendo a piazzale della radio ok ciao ciao
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
il punto e' che dopo che lo sai fare bene, non c'e' piu' un limite di tempo dettato dalla tua abilita', ma dettato solo dalle buche della strada, dal vento, dalle curve, etc...
una persona puo' stare un'ora in impennata su una strada asfaltata e 30 secondi in una strada sterrata
e' difficile fare confronti... dato che alla fine impennare e 'facile, e suppongo tutti nel giro di un anno arrivino al livello che stanno stare su indefinitamente finche' non arriva un elemento esterno a turbarli
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
impennata...boh...non so quanti minuti...so che ho fatto un kilometro e mezzo pedalando su una ruota...dopo mi sono rotto e l'ho messa giù =) ....in manual...dipende...se ho molta velocità in discesa, il manual da in piedi viene piuttosto lungo... bello bello
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
il punto e' che dopo che lo sai fare bene, non c'e' piu' un limite di tempo dettato dalla tua abilita', ma dettato solo dalle buche della strada, dal vento, dalle curve, etc...
una persona puo' stare un'ora in impennata su una strada asfaltata e 30 secondi in una strada sterrata
e' difficile fare confronti... dato che alla fine impennare e 'facile, e suppongo tutti nel giro di un anno arrivino al livello che stanno stare su indefinitamente finche' non arriva un elemento esterno a turbarli
No, ti abitui al vento e alle curve! Io dopo più un anno ho imparato a curvare e a contrastare buche e vento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo