allora, ricapitolando..........mi sono sbagliato, intendevo la 6700......comunque, le ho tutte e due dal sivende, la scott me la fa 1200, la trek non mi ricordo precisamente ma arriviamo anche con essa ai mille...............l'utilizzo è abbastanza vasto, in quanto percorro spesso single track pieni di rocce alte 20 cm, però la uso anche in paese, o nelle uscite su asfalto.....bisogna anche considerare che mi sta seguendo un ragazzo che ha esperienza da vendere, e che dice che l'anno prossimo mi fanno fare delle garette..........come estetica preferirei la trek, solo che la scale la vedo più per un utilizzo "race" e sopratutto e la mia taglia perfetta..........boh, non so che dire......bisogna dire che la trek usa la recon e i freni shimano, mentre la scott ha la tora solo air e freni juicy 3.5......... però secondo me la scott ha il telaio più buono, ma la trek la garanzia a vita............sono indeciso..........
il 10 % me lo fa, però se pago in contanti, me la lascia a 1050....però se la prendo a rate la pago a prezzo pieno.........io non arrivo a 1.70, penso che la m dovrebbe andare bene x la scott, è 17.3"............la trek sinceramente non ricordo il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo che quel brav'uomo può tranquillamente farti il 10% di sconto sulla scott. insisti. PS x la taglia bisogna vedere quanto sei alto.
ehm.......aveva la 2008, ma il colore e le verniciature non mi piacciono proprio............il prezzo è buono, la taglia è giusta (si parla di scott)
per risparmiare qualcosa( ti parlo 20-30%) dovresti chiderli di senture la sede se hanno il modello 2008 nuovo che è la stessa ma cambia il colore.
stavo pensando a una cosa..........se mi fa un prezzo più basso della scott, prendo la trek, invece a parità di prezzo prendo la scale........faccio bene?????????
Sinceramente se ora fai single trak e giri traquilli,ti ci vorrebbe la trek,ma se l'anno prossimo dici di voler andare a fare gare,meglio la scott.....
IMHO non la vedo proprio bene la Scale nei single track.....poi è una mia impressione....
considerazione oziosa, ma forse non più di tanto. io ad esempio ci sono stato in paranoia fintanto che l'ho cambiata. la trek, ne avevo anch'io una, ha la predisposizione per l'attacco del... portapacchi!