Due video per il vostro weekend #6

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Bravi Federico e Pietro.
Solo il supporto audio non mi trascina tanto , ma è gusto personale.

Video Pinewood Grammyx piuttosto scontato con suono slegato ma che si fa apprezzare per quel river gap bello fluiddddddooo
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Posso assicurare che il road gap visto dal vivo è veramente tosto...loro lo fanno come nulla fosse :-)
Bravi i Pinewood per la divertente darkside... 0-0
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
video spettacolari , bravi ragazzi siete veramente forti :celopiùg:
vorrei sapere :nunsacci: nel secondo video dal min 1:23 la maglia e i pantaloni del ragazzo davanti che cambiano colore in base alla curva a dx o sx che marca sono li voglio anche io grazie :-)
 

mikyspa

Biker superioris
video spettacolari , bravi ragazzi siete veramente forti :celopiùg:
vorrei sapere :nunsacci: nel secondo video dal min 1:23 la maglia e i pantaloni del ragazzo davanti che cambiano colore in base alla curva a dx o sx che marca sono li voglio anche io grazie :-)
:smile::smile: basta che ti compri una videocamera e ti porti un bagaglio di maglie... potrai farle cambiare ad ogni secondo del video :smile:
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Belli entrambi, nel primo guida veramente fluida e tutto sembra facile grazie al gran manico del rider....... Il secondo video veramente adrenalinico.....e cosa dire del mega drop......siete di un altro pianeta.....
Complimenti!!!
 
V

Vitoshi san

Ospite
belli entrambi i video, molto diversi tra loro, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla produzione
tra i due questa volta ho votato Pinewood perché hanno veramente girato grasso e con stile in un pistino in-vi-dia-bi-le
Per quanto riguarda la musica è molto soggettivo, nel momento giusto, una scarica di rumore con poche pretese melodiche diventa naa botta de vita :-)
grandi!!!!!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
belli entrambi! ma posso assicurarvi che visto dal vivo il saltone al 58esimo secondo del primo video di federico è lungo ben 11 metri!!!(mettete in pausa e vi accorgerete di quanto è lungo!!!) io che ho sempre saltato abbastanza nelle varie piste d'italia non ho avuto i coglioni di chiuderlo ed atterro dopo 7 metri circa..quindi tanto di cappello ad entrambi i video!!
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..ho visto solo adesso che il mio video in homepage ha ha grande !!

..grazie a tutti dei complimenti
..il montaggio è quello che è, non ho tanto tempo per fare i montaggi e sono un pò una ceppa anche ha ha
..purtroppo quasi solo onboard camera perche non ci fermiamo quasi mai a filmare, peccato
..il sound beh, amo gli snot quindi è venuto da sè :-)


..per il trail il merito và alla crew della Pinewood (li trovate su facebook) che sono dei grandi a costruire/manutentare questo spettacolo di trail !!
..ultimamente costruiscono roba sempre piu grossa "chatel style" e a noi ci piace andarli a trovare con l'urlo dell'indiano che (da dentro) ti pompa a spararti questi super-river-gap da fuori di cervello ha ha
..freeride rulezz
:free:
..bye


..ps: foto del river
644074_3839661069412_1876072372_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo