Due video per il vostro weekend # 3

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bo non prendetevela, non è una critica tanto per fare, ma vuole essere costruttiva, io di video fatto dai BdB non riesco a guardarne neanche uno dall'inizio alla fine, li ritengo noiosi con poca azione (azione in discesa che per me rende quello coinvolgente un video), sicuramente però i giri sono stupendi.
 

Andry-92

Biker urlandum
@ jack11: sai dipende anche da come uno vive la bici, non è detto che per divertirsi ci sia sempre bisogno di fare discese a tutta, salti, drop o cose simili; a volte basta arrivare in cima ad una montagna e godersi il panorama per sentirsi ripagati, almeno io la vedo così
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

arcangelo

Biker novus
19/1/10
1
0
0
lissone
Visita sito
bellissimi video, soprattutto il primo. La dimostrazione che non sempre servono effetti speciali per fare bei video, complimenti anche ai bikers che affrontano, per dovere di videoripresa, lentamente ed in scioltezza passaggi che, a parer mio, sarebbe più facile percorrere aggredendoli un po.
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
[MENTION=57072]jack11[/MENTION] Non vedo perchè dovrebbero prendersela, viva l'onestà se espressa con educazione come hai fatto... e poi è ben lecito che i gusti delle persone siano vari. Ritengo siano video in cui si vogliono raccontare gite con le emozioni che queste si portano appresso, giornate in cui panorami, fatica, condivisione la fanno da padroni, insomma una mtb 'ospite' di un qulacosa di più grande e che ci accoglie fisicamente e spiritualmente... almeno, io vedo così i loro racconti di bicicletta e montagna
 

gae10

Biker novus
5/1/09
19
0
0
genova
Visita sito
sono dei filmati che dimostrano lo spirito vero della MTB......il resto sono l'espressione e le ambinzioni che oguno di noi ci mette per rendere ancora più straordinario questo sport.
Sono contentissimo di far parte di questa grande comunità.
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Sinceramente penso che qui si rispecchi il vero senso della mtb. Due ruote, la natura, la magia, la poesia di posti meravigliosi. Complimenti a questi ragazzi che con due video mi hanno fatto sognare. Emozione allo stato puro che solo la mtb ti può regalare . Grandi!
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.948
3.104
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Non sono buone: fango, radici, pietre bagnate????!!!! ho sbagliato forum devo essere finito su golf&uncinetto-forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo