Due video per il vostro weekend # 3

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
bo non prendetevela, non è una critica tanto per fare, ma vuole essere costruttiva, io di video fatto dai BdB non riesco a guardarne neanche uno dall'inizio alla fine, li ritengo noiosi con poca azione (azione in discesa che per me rende quello coinvolgente un video), sicuramente però i giri sono stupendi.


Concordo anch'io con suddette parole; ok i panorami, la fatica per arrivare in cima, lo stare in compagnia, divertirsi, ma quando giri la bici per scendere...la musica (in tutti i sensi) deve cambiare... ci dev' essere adrenalina, movimento, velocità.
In dialetto qualcuno direbbe: "Endòel el pel??":smile:

Se tante emozioni le provi nel salire (sudando...), perchè non provarle anche in discesa (magari saltando).

Bei posti, mi vien spontaneo dire più xc che all-mountain...:omertà:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
mi permetto di intervenire perchè forse c'è un equivoco,i 2 video sono stati fatti da persone e gruppi diversi,il "mio" è il primo,il secondo invece è dei BdB.

quello che ho voluto "esprimere" nel video non è sicuramente l'adrenalina,la velocità,la bravura dei riders in discesa (che di certo non manca)...avrei scelto altri luoghi e altre inquadrature...
semplicemente un "nuovo" modo di vivere la mtb che inizia a piacermi,lo volete chiamare xc? lo volete chiamare am?

io lo chiamo semplicemente mtb o-o
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Bravi, anche se per svariate ragioni, mi piace di più "darmi da fare" quando la salita lascia spazio alla fantasia.

Comunque complimenti e grazie per averci regalato qualche minuto di evasione dai problemi di ogni giorno.

Domandina........autore e titolo del brano del video BdB ?

:celopiùg:
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
Come detto da qualcuno dipende da uno come vive la mtb... a me piace discesa e soprattutto l'avventura panorami colori odori... che solo alcune avventure possono trasmettere... personalmente mi hanno emozionato entrambi anche il video dei bdb mentre lo guardavo dalla mia camera in provincia di firenze, con la pioggia battente e il traffico infernale sono quasi morto di invidia e non vedo l'ora che arrivi la primavera dove potro fare un po di trasferimenti su in trentino... per godermi quei paesaggi, quell'aria pungente che ti entra nei polmoni ad ogni respiro sotto sforzo, e quell'odore di sottobosco.... per quanto mi riguarda semplicemente il massimo....
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
La traccia del giro sulle Dolomiti D'Ampezzo la potete scaricare qui: http://connect.garmin.com/activity/231370684
Per la canzone usata nel video, autore : Lamass. titolo:"Sweet Dream".

Per quanto riguarda il nostro video ringrazio Marco per averlo pubblicato in home page, e grazie a tutti per i commenti ed i consigli, e complimenti a tutti coloro i quali pubblicano i propri video sul forum, anche solo per il lavoro che c'è dietro. Possono piacere e non piacere, ma sicuramente c'è passione.
Per quanto riguarda il modo di vivere la montagna dei BdB, condivido quello che ha soprascritto "Production_Br0therS": "un modo di vivere la mountain bike" , come piace a noi. A proposito di "Production_Br0therS" complimenti anche a loro per tutti i loro lavori, veramente belli. Io so, e tutti noi nottambuli del computer lo sappiamo, che per realizzare questi lavori c'è da perdere molto tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
La traccia del giro sulle Dolomiti D'Ampezzo ...


i giri che fate offrono davvero un panorama esclusivo,e siete davvero fortunati ad averli " a 2 pedalate " ...
hai perfettamente ragione...c'è da perdere un sacco di tempo per fare qualcosa di buono,sopratutto per fare video bisogna "placare" l'egoismo del riding...ed offrirsi agli altri o-o
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
.......(...)...........
Per la canzone usata nel video, autore : Lamass. titolo:"Sweet Dream".

.....(...)......

Grazie, si può scaricare gratuitamente..... l'ambient ha il suo fascino e poi quella voce femminile .... insomma della serie "si impara sempre qualcosa".

Dei video ho già detto, aggiungo solo che invidio chi ha così tante energie per pedalarsi certi giri "epici".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo