DUE ANNI DI LATTICE???? ecco il risultato!!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
MARO'...se vi fa davvero così schifo sta roba sintetica se vi trovaste nel mezzo di un incidente dove ci sono feriti sanguinolenti cosa fareste???? Vi mettereste ad urlare come femminucce isteriche e sverreste? :ueh:

io probabilmente sì! :))):
comunque nelle situazioni di pericolo tutto passa in secondo piano credo, se puoi aiuti.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
3-kit eclipse tubeless;
4- successivi rabbocchi eseguiti con lattice per stampi diluito;

ah, ecco il problema, il lattice per stampi.
ho provato ad usarlo anch'io e la cosa migliore che ho ottenuto è che quando tiri via quella roba l'interno del copertone rimane pulitissimo e puoi riparare eventuali squarci senza doverlo lavare con il solvente.
per il resto è una vera porcheria, non solo è troppo liquido e nel caso di una foratura da chiodo viene spruzzato in giro senza tappare il foro se non quando la pressione è scesa a zero, ma se usato per rabboccare un prodotto diverso forma una reazione chimica che nella maggior parte dei casi porta al rapido indurimento del prodotto trasformandolo nella reliquia in foto...
molto meglio lo stan's che contenendo dei granuli in sospensione che fungono da agglomeranti chiude la perdita quasi istantaneamente, io lo uso da 4 anni con estrema soddisfazione (non fosse per il prezzo) e nel frattempo, avendo vari set di ruote, ho provato anche altre cose tra cui appunto il lattice per stampi e questo nuovo prodotto italiano di cui ora non ricordo il nome e che per ora sembra comportarsi bene.
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
ah, ecco il problema, il lattice per stampi.
ho provato ad usarlo anch'io e la cosa migliore che ho ottenuto è che quando tiri via quella roba l'interno del copertone rimane pulitissimo e puoi riparare eventuali squarci senza doverlo lavare con il solvente.
per il resto è una vera porcheria, non solo è troppo liquido e nel caso di una foratura da chiodo viene spruzzato in giro senza tappare il foro se non quando la pressione è scesa a zero, ma se usato per rabboccare un prodotto diverso forma una reazione chimica che nella maggior parte dei casi porta al rapido indurimento del prodotto trasformandolo nella reliquia in foto...
molto meglio lo stan's che contenendo dei granuli in sospensione che fungono da agglomeranti chiude la perdita quasi istantaneamente, io lo uso da 4 anni con estrema soddisfazione (non fosse per il prezzo) e nel frattempo, avendo vari set di ruote, ho provato anche altre cose tra cui appunto il lattice per stampi e questo nuovo prodotto italiano di cui ora non ricordo il nome e che per ora sembra comportarsi bene.
Lo stan's,se è quello chiamato-THE SOLUTION-CHE PROPONE ANCHE LA FRM-non è italiano, ma MADE IN USA
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
due anni sono troppi...per il lattice...dopo 4 mesi ho trovato una cosa simile anch'io ma moooollllto piu' sottile...praticamente piano piano si forma una camera d'aria di lattice solidificato al cui interno scorre il lattice liquido pronto a tappare...cmq l'ho pesato anch'io il mio era circa 40/50 grammi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo