Dubbio tra Cannondale Flash 29er 2 e Trek Superfly Elite

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Qualcuno mi puo' spiegare brevemente la questione delle rotture di telaio della superfly?Ho cercato in giro sul forum ma non trovo niente di preciso.Sembra si rompa in zona deragliatore.Mi confermate?Dovrei andare a vederne una ma non voglio prendere una inc.....!!
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
La rottura era in corrispondenza del deragliatore anteriore... Se non erro... Il problema sembra essere risolto, e in ogni modo trek ha sempre sostituito il telaio in tempi brevi per quello che so..
Infatti,mi sembrava di aver letto qualcosa del genere.Nessuno sa di piu'?Il problema e' che sono in trattativa per un telaio usato(ma mai montato).Con la garanzia non vorrei avere problemi!
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Io un trek nuovo non lo prenderei,....figurati usato!

Se il tuo dubbio è la garanzia vai tranquillo, quest'anno hanno sempre sostituito senza fare problemi...bastava mandare numero di telaio, foto e spedire a Trek. E in breve tempo (poi dipende dal tempo che sta in dogana) arriva il telaio sostituito.
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
confermo la "facilità" di attuazione della garanzia trek...

Rimango altresi dell'idea che 3500 euro per la trek front da 29 con ruote da ben 2 kg siano soldi buttati....se c'é una cosa su cui bisognerebbe lavorare sono le ruote e queste pesano 2 kg..mah...

mi correggo..quelle di 2kg sono quelle montate sulla superfly da 2500 euro., non le RL.
C'è a questo punto qualcuno ha pesato le RL?
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Se il tuo dubbio è la garanzia vai tranquillo, quest'anno hanno sempre sostituito senza fare problemi...bastava mandare numero di telaio, foto e spedire a Trek. E in breve tempo (poi dipende dal tempo che sta in dogana) arriva il telaio sostituito.
ok,pero' mi spiacerebbe comprare una bici con il telaio che si rompe,anche se poi me lo sostituiscono!
Quanti se ne sono rotti?(almeno qui sul forum?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo