prima di scegliere la bici sulla carta hai controllato la reale disponibiltà delle due bici nei negozi della tua zona? te lo dico perchè un mio amico voleva una cannondale con lefty ma ha dovuto abbandonare l'idea perchè deve aspettare troppo (teoricamente almeno 4 mesi gli anno detto)
scusate ancora ma il telaio della flash 2 da quello della 1 anno caratteristiche diverse la 2 non è hi-mod cosa cambia rispetto alla flash 1? perdonatemi per la miriade di domande ma prima di ordinarla vorrei saperne di più
Salve a tutti, io sono nuovo del forum, volevo solo informarvi che ho appena provato la mia nuova flash 29er2.... fantastica!!!, l'ho ordinata il 6 ottobre e mi è stata consegnata il 18. Il telaio cmq non è uguale a quello della ER1 (carbon Hi-Mod) è più pesante e meno rigido.
Salve a tutti, io sono nuovo del forum, volevo solo informarvi che ho appena provato la mia nuova flash 29er2.... fantastica!!!, l'ho ordinata il 6 ottobre e mi è stata consegnata il 18. Il telaio cmq non è uguale a quello della ER1 (carbon Hi-Mod) è più pesante e meno rigido.
Come tempi d'attesa Cannondale è abbastanza ridicola...
perdonami, dato che sono molto interessato..
2kg le bontrager RL nude e crude??
usti, speravo venissero un filo meno di 2kg...
SU quella bici le ruote le prendi e fai che metterle da parte..
certo che per 3600 euro uno sforzo in piu...
usti, speravo venissero un filo meno di 2kg...
SU quella bici le ruote le prendi e fai che metterle da parte..
certo che per 3600 euro uno sforzo in piu...