Dubbio tra Cannondale Flash 29er 2 e Trek Superfly Elite

Io da due settimane ho la TREK SUPERFLY ELITE.
Mi sembra ottima,però con le ruote che monta di serie non ci ho fatto neanche un metro,ho montato le American Classic che avevo già in casa.
Se ti interessa il peso delle ruote originali è di 2kg precisi senza sganci con nastro para nipples.

E il peso della bici con ruote originali lo hai? Taglia? Grazie mille
 

lucarf

Biker superis
1/1/09
405
2
0
gallarate
Visita sito
Io ti consiglio la flash con lefty rigidita precisione molto veloce e sopratutto precisa poi quando sei su ti sembra di essere su una 26" molto agile INCREDIBILE una 29 er fantastica. Poi la lefty la mettono su altri telai non cannondale 29 er con modifiche
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.207
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
prima di scegliere la bici sulla carta hai controllato la reale disponibiltà delle due bici nei negozi della tua zona? te lo dico perchè un mio amico voleva una cannondale con lefty ma ha dovuto abbandonare l'idea perchè deve aspettare troppo (teoricamente almeno 4 mesi gli anno detto)
 
prima di scegliere la bici sulla carta hai controllato la reale disponibiltà delle due bici nei negozi della tua zona? te lo dico perchè un mio amico voleva una cannondale con lefty ma ha dovuto abbandonare l'idea perchè deve aspettare troppo (teoricamente almeno 4 mesi gli anno detto)

Beh io ho ordinato una scalpel 29er e mi arriva a gennaio, ma aspetto volentieri...intanto consumo la mia scott 29 rc:i-want-t:, comunque trek sarebbe in arrivo mi pare per il 20 novembre, cannondale si parla di gennaio....essendo lui già in possesso di una flash himod 2 non credo sia un problema aspettare gennaio:rosik:
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
ciao a tutti anche io ero interessato a una flash 2 oggi sono andato dal sivende e mi ha detto che se va bene arriverà a marzo, tra la lefty carbon quella normale c'è solo una differenza di peso? il funzionamento è lo stesso? o è piu rigida la forca carbon?
 

cromano

Biker novus
24/10/11
1
0
0
lecce
Visita sito
Salve a tutti, io sono nuovo del forum, volevo solo informarvi che ho appena provato la mia nuova flash 29er2.... fantastica!!!, l'ho ordinata il 6 ottobre e mi è stata consegnata il 18. Il telaio cmq non è uguale a quello della ER1 (carbon Hi-Mod) è più pesante e meno rigido.
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
Salve a tutti, io sono nuovo del forum, volevo solo informarvi che ho appena provato la mia nuova flash 29er2.... fantastica!!!, l'ho ordinata il 6 ottobre e mi è stata consegnata il 18. Il telaio cmq non è uguale a quello della ER1 (carbon Hi-Mod) è più pesante e meno rigido.

ok, grazie per le info, cavolo che fortuna nemmeno un mase di attesa! domani vado a ordinarla speriamo di essere altrettanto fortunato, ho sentito voci che addirittura avevano già esaurito le bike, speriamo di nò!
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Io da due settimane ho la TREK SUPERFLY ELITE.
Mi sembra ottima,però con le ruote che monta di serie non ci ho fatto neanche un metro,ho montato le American Classic che avevo già in casa.
Se ti interessa il peso delle ruote originali è di 2kg precisi senza sganci con nastro para nipples.

perdonami, dato che sono molto interessato..
2kg le bontrager RL nude e crude??
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
usti, speravo venissero un filo meno di 2kg...
SU quella bici le ruote le prendi e fai che metterle da parte..
certo che per 3600 euro uno sforzo in piu...

Sono stato impreciso,non ho la Superfly elite,ho la superfly quella da 2500€(mai e poi mai prenderei una bici nerazzurra:duello:)
Se le ruote della versione elite sono come quelle che avevo prima delle American Classic pesano un pò meno di 1,8kg.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo