dubbio radon o canyon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
faust, perche' non passi un'attimo da me e me la fai provare? :smile:
apparte gli scherzi mi sento demoralizzato. insomma sono parecchi soldono e ora che mi ero deciso di comprarla mi frega il cavallo! insomma se lo avessi da 83-84 x 1,78 di altezza dovrei prendere la M giusto?

Purtroppo non abito vicinissimo:smile:

Io vengo da una esperienza di una front 19,5 (circa una L) ma era troppo grande.
Ho accorciato la pipa, ho spinto la sella più avanti possibile e mi è andata bene per 10 anni (ma era una front! che di solito va un pelino più lunga).
Ora ho preso una full M (18,5) sono di 'gamba corta' e va bene.
Tu sei forse un pò lì nel mezzo ma la misura non è sballata!.
Ripeto, secondo me una L nel tuo caso va bene, al limite se fossi troppo sdraiato sulla bike, o avessi qualche problema accorci la pipa e recuperi un paio di cm.
 

maverik80

Biker novus
24/11/09
19
0
0
basilea
Visita sito
mah, mi sa che continuero a girare con la hypermotard, per quella non cerano misure!
La cosa migliore è forse aspettare che arrivi quella del mio amico. Lui ha ordinato la canyon xc M. Forse con quella mi regolo anche se mi scoccia aspettare!
 
A

Antiruggine

Ospite
Beh con la M rischi, avendo il cavallo lungo, di avere un fuorisella eccessivo. La L non dovrebbe andare male (giusta l'idea di accorciare la pipa, anche se forse non ti servirà).
Bici comoda non vuol dire inguidabile, stai tranquillo.
 

maverik80

Biker novus
24/11/09
19
0
0
basilea
Visita sito
raga, scusate un attimo....una domanda stupida...........ma il cavallo come si misura bene? io l'ho misurato con il livello a gambe divaricate 20-25 cm e poggiandomi sopra mi da 86-87.
Oggi ho provato a forzare un po', senza farmi male pero' ma giusto a farlo arrivare veramente su e mi da 88-89. indosso calzetti mutande e una tuta fina. come si fa' a misurarlo bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo