dubbio amletico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Sinceramente (e parlo da serio, dopo mesi e mesi di stronzate) l'uscita del bubz non l'ho capita molto...
L'arroganza è una cosa che mi infastidisce, e visto che qui siamo tutti alla pari non vedo con che diritto si possa arrivare e sparare a zero così, soprattutto su raw che non mi sembra del tutto un deficente. Quindi appoggio mate su quello che ha detto...Ma poi voglio dire, il rapporto è una cosa secondo me personalissima....Io giro con un 25-11 (ci pedalavo 20 km ogni volta che andavo in park) e in dirt mi ci sono sempre trovato...C'è chi gira con un 150-9 e gli sembra morbido....
bah...
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz and raw69

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
20 km ogni volta che andavo in park) e in dirt mi ci sono sempre trovato...C'è chi gira con un 150-9 e gli sembra morbido....
bah...

Chiedi al buon Bafio (che non so se streeta per cui non credo verrebbe mai al raduno se non per scolare ettrolitri di birra) con che diavolo di rapporti gira in freeride che per lui son comodissimi ma per gli altri andrebbero bene per pedalarci in una cronometro a squadre.. in dirt penso userebbe almeno un 38-12 tanto per paragonare..

Cmq sono contento di trovarvi tutti in accordo perlomeno sullo spirito da seguire su di un forum.. serietà ok, fino a un certo punto.. cazzeggio ok, fino a un certo punto.. le offese, le frecciatine, lasciamole a casa.. questo dev'essere un luogo di svago e scambio di opinioni, non di cazzabubbole, la vita è già piena di pensieri, la bici è un bel modo per staccare da tutto, il forum anche, non contaminiamolo.
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
...na di pensieri, la bici è un bel modo per staccare da tutto, il forum anche, non contaminiamolo.

Ecco, appunto...Come solito il marmo riesce ad esprimersi molto filosoficamente..Potessi reputarti lo farei...

Troppo spesso si dimentica lo svago, e l'arroganza prende piede. Siamo qui per stare bene e staccare dal mondo esterno...godiamocela...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo