• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dubbio amletico

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma 27-14 mi pare un pò leggerino, almeno io usavo un 32-13 e mi calzava, ma giravo quasi solo in skatepark.. metti sto 27-12 vedrai che và meglio. Il tutto ovviamente è soggettivo. Chiedi al Bafio che rapporto usa in FR col suo Sputnik..
 

Bubz

Biker superioris
Assolutamente no, ma sai sentire certe risposte da un minorenne, mi fanno andare subito il sangue al cervello e ci metto un secondo a sistemare le cose. Io cerco sempre di argomentare le mie risposte e non mi piace che uno stupido diciasettenne ribatta con cretinate pensando di fare il simpatico!

Bubz
 

raw69

Biker marathonensis
purtroppo a molti utenti dici -indirettamente- che sono delle "cagate", ed è questo che mi da fastidio, un forum è fatto per scambiare opinioni e dividere pareri su questo e quell'altro, e non per dire al primo che scrive un post "questa è una cagata", già oggi ero incacchiato di mio, poi ti ci sei messo tu replicando un mio post...come si dice: "la goccia che ha fatto traboccare il vaso".
se sei simpatico come molti dicono, dimostralo, gli amici si creano con la simpatia, non dicendo a chichessia "te sei un mona".
 

Bubz

Biker superioris
No, io non devo essere simpatico, io sono qui per aiutare le persone utilizzando strumenti come la conoscenza e l'esperienza acquisita da me e dalle persone che girano con me (e comunque visto che qui ci sono gli "adoratori dei pro" potreste fare una ricerca tra i vostri idoli e vedere con che rapporti girano)! Se invece uno scrive una minkiata io glielo faccio presente. Io non sono per il falso buonismo!

Bubz
 

booz

Biker velocissimus
dai rega, la giornata è stata di merda ( come sempre del resto in questo periodo )..
fatemela finire senza amarezza..un colpo al cerchio ed uno alla botte..e basta polemiche
@ igor metti il ca$$o di rapporto che ti pare..basta che non rompi più le palle ( come dissi a suo tempo al bum )
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
SI SI VABBE .... intanto non fanno neanche la town hill quest'anno p****ca p****na cmq trombate di piu e inkazzatevi di meno sopratutto per una cosa cosi futile ......peroò la town hill
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ma io dico, perchè non un bel tribunale d'inquisizione? Poi lista nera e via:


  • Raw, deve essere arso vivo, poichè puzza e le sue teorie sulle testate nucleari da 25 megatoni vanno contro la religione che governa il tribunale (buzzismo)
  • Bubz, 25 frustate prima e dopo i pasti, e se obbietti, ti amputeremo il membro.
  • Igor, deve morire di fame in una cella fredda e umida, mangiato dai topi, poichè demagogo, che aizza le folle per scatenare guerre civili atomiche.
  • Marmuz, ascolti metal, ciò fa di te un satanista. Anche tu brucerai vivo!

Detto questo vado a fare colazione. Shalom
 

booz

Biker velocissimus
anche i capelli di marmuz non sono kosher..via anche quelli
bubz è l'incarnazione del cerbero..via due teste
boom....perdonalo Padre perchè non sa quello che fa ( e dice )

meno chiacchiere,meno pignoni, più cartelle
e vi si apriranno le porte del cielo
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

A me ora come ora mi s'è solo aperto lo stomaco...quindi vado a magna'.
In nominae pater, filius et booz sanctus, amen
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
E ti ha detto una gran cagata! Ci devi fare Trial? Giri con le rute da 26?

...e infatti Raw è solo un c0gli0n0tt0 impertinente e puzzone (puzza proprio a causa della cagate che spara) che di bici non ne capisce un c@zzo!

YouTube - Raw Promo 0001

Guardalo come con quel suo rapporto ridicolo (27/14 mah....) non riasca muoversi di un millimetro!

La verità caro Bubz è che sei semplicemente un presuntuoso!
Tu, la tua conoscenza e la tua esperianza siete solo stati in grado di sparare sentenze sulla credibilità di un altro utente (Raw) e a consigliare un rapporto, portando il dirt come esempio, a qualcuno che fa street!
Complimenti ci vogliono almeno 100 anni di bici per un risultato così!
Dopo post del genere non ti rispetterei nemmeno se avessi tirato su l'Hellevator V1 e V2 con una paletta e secchiello giocattolo.
Tieni le mani su un badile o un manubrio piuttosto ke su mouse e tastiera ke non fanno per te le relazioni sociali fidati!

Ps. Ho 22 anni qual'è la pena per essere in disaccordo con te a questa età?
Visti i calci in culo che hai promesso a Raw (ridicolo) vorrei essere preparato alla tua collera...

Cordialmente:
Un lucida-bici/adora-pro
 
Reactions: Marmuz and raw69

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
CA******ZO RAW ,tu vorresti venire al raduno street a modena? con quella tecnica?con quele poche cose che sai fare? aaaaa nooooooo!!!!non se ne parla le schiappe non le vogliamo ............. SKERZO mi vergogno io al tuo confronto non so neanche pedalare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo