• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dubbio amletico

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
No problema con i pedali!
Se li hai gia bene, se li devi prendere prendili in plastica:
-meno €
-meno peso
-meno dolore
Io ho gli odyssey sulla bmx e gli eastern sulla 26" mi trvo benissimo, un po' meglio con gli odyssey (che grippano di più) ho provato anche primo ma non mi piacciono molto (grippano poco).

EDIT: ho letto bene il post i pedali li hai già qundi raida tranzollo!
 

raw69

Biker marathonensis
ma la corona blk market è compatibile con le pedivelle gusset e i pedali wellgo v8?

igor...spero che non hai ancora preso quella corona...

l'ho avuta...mi è durata nemmeno 2 mesi...è fragilissima...io ora ho questa qui: [URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=36123[/URL]

ti posso assicurare che è davvero robusta...ci sto buttando anche gli sprocket stall...non si è fatta un graffio

invece se vuoi spendere poco per i pedali ci sono anche questi niente male: [URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=15419[/URL]

vedo che il crank gusset è escluso di movimento centrale, e le pedivelle sono da 175 e non vedo su crc dove si riesce a reperire il suo BB...io ti consiglio quelle da 170...un pelo più corte...come aveva detto mate ti consiglierei il DMR Cult, leggero e robusto, completo di tutto...sono più di 3 mesi che ce l'ho montato sulla NS mai un segno di cedimento... [URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=36126[/URL]
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito

Finalmente qualcuno che sa quello che dice!
Ma c'è qualcosa che non hai ancora provato?
@Igor: IO direi Raw sei Preziosimmo!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
amico raw ma non è questo??????il movimento centrale?

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=29570


 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
mate-raw a modena per il raduno vi pago una bevuta siete grandio-o
la scelta del gusset era per risparmiare qualcosa
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
o raw non è che magari vuoi fare il poserone e cambi colore alle pedivelle ,comprandole nuove di diverso colore vendendomi le tue ormai logore????????
 

raw69

Biker marathonensis
o raw non è che magari vuoi fare il poserone e cambi colore alle pedivelle ,comprandole nuove di diverso colore vendendomi le tue ormai logore????????

hUHAUAHAUHAUAHUAHAH!!!

visto adesso il link che hai mandato...ma sono solo cuscinetti!!! non ci sono le coppette vere e proprie da avvitare nel MC...non so...mi pare davvero strano...ma per evitare spese e ricerche inutili prederei sempre un crank con BB completo...

PS: per me una monster ripper...grazie...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
NON CI CAPISCO PIU UN CA*******ZO PORCA P*****NA COME SOLO CUSCINETTI ???? VUOI DIRMI CHE NON è COMPLETO STO BB?
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
allora RAW ho sentito David di CRC e mi ha detto che il bb gusset è completo di tutto anche con le coppette mi ha allegato foto della scatola secondo te ? mi sembra completo e loro me l'hanno confermato,ed è euro mtb
esattamente....cuscinetti si, coppette BB no....per questo te lo evito...
 

Allegati

  • Picture 306[1].jpg
    42,1 KB · Visite: 8

raw69

Biker marathonensis
allora RAW ho sentito David di CRC e mi ha detto che il bb gusset è completo di tutto anche con le coppette mi ha allegato foto della scatola secondo te ? mi sembra completo e loro me l'hanno confermato,ed è euro mtb


mm...ok...è che sul sito danno la foto con i soli cuscinetti, mi sono basato su quello...ma se david ti ha confermato che è completo allora vai tranquillo

PS: te la offo io la monster!! altrochè!!!!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
un bel baloon di chianti grazie !!!skerzi stiamo imparando un po tutti quanti e le dritte sono patrimonio di tutti grazie mille a te
mm...ok...è che sul sito danno la foto con i soli cuscinetti, mi sono basato su quello...ma se david ti ha confermato che è completo allora vai tranquillo

PS: te la offo io la monster!! altrochè!!!!
 

booz

Biker velocissimus
SFIGOR.....
il mov centrale gusset ce lo ho sotto io....comprato da crc
basta che prendi la versione EURO BB e cè tutto, spessori ,coppelle, 4 cuscinetti ,ghiera e distanziale ..è a prova di bomba ( infatti pesa un tot. ma stika ),
purtroppo la foto sul sito non è chiara....
mi ha fatto soffrire un poco nel montaggio perchè le pedivelle rewell che ho non entravano perfettamente sull'asse, forse a causa dello spessore della vernice..comunque con 3 mazzate ed una barra filettata ,tutto ok..
ti dirò finora non si è nemmeno mai allentato
ciao ciccio
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
grazie buzze gentilissimo che corona mi consigli? e con quanti denti ?io pensavo 26 denti della blk mkt ma raw dice che è una m****a senno che prendo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo