dubbio amletico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ragazzi:nunsacci: se qalcuno puo delucidarmi sull'acquisto di una guarnitura 3 pezzi? rapporto ottimale,qualcosa di usato ,compatibilità con ns bitch etc etc.....non ho trovato nulla sui topic precedenti QUALCHE CONSIGLIO PER FARMI RISPARMIARE!!!?????
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
c'è un gusset bianco su crc da 50 euri se non sbaglio...la gusset fa roba buona, abbastanza massiccia..io mi ci sono trovato bene con i pezzi gusset che ho..Un po' più pesanti della media, ma buoni..
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
Alex il deity costa uno sproposito potrei pensare al gussetpigmy ma che movimento centrale ci va? approposito a qualcuno interessa un truvativ holzfeller con movimento centrale 68-73 come nuovo con corona da 32 dmr saturn usato 4 mesi solo in strada asfaltata?cosi prendo il deity:smile:
Deity Vendetta, oppure DmR Crisis, o gusset pigmy
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Il deity costa tanto quanto pesa... TROPPO!
Io ho preso il Dmr cult prima di natale (non l'ho pesato ma la differenza con il truvativ non sembrava molta)
Ed è completo di bb

EDIT:

Potresti tenerti il truvativ e fare qualcosa di "simile" a questo:

1180madskills7.jpg
 
R

righi

Ospite
Il deity costa tanto quanto pesa... TROPPO!
Io ho preso il Dmr cult prima di natale (non l'ho pesato ma la differenza con il truvativ non sembrava molta)
Ed è completo di bb

EDIT:

Potresti tenerti il truvativ e fare qualcosa di "simile" a questo:

1180madskills7.jpg
quella pedivella è da freeride non è il massimo per street:celopiùg:
 
R

righi

Ospite
beh comunque la usa dominik raab per street/trial ed è molto bravo e se non sarebbe buona penso che prenderebbe altro.... quella è la sua bike...
certo che è una pedivella molto buona, pensavo infatti di prenderla per la bici da freeride...
ma per una bici da street io andrei su altro
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Quella è la bici di Danny Mc.
Io comunque consigliavo ad Igor di tenere il truvativ e montare una corona più piccola per risparmiare, logico che non gli consiglio di comprare una guarnitura atlas.
Se pero montasse la versione 1.1 non dovrebbe riuscire a trovare corone più piccole di 32t (che è quello che monta adesso).
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ma la corona blk market è compatibile con le pedivelle gusset e i pedali wellgo v8?
 

Allegati

  • 29569.jpg
    29569.jpg
    14,9 KB · Visite: 0
  • 47746.jpg
    47746.jpg
    52,1 KB · Visite: 0

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Penso di si, la corona dovrebbe avere il foro da 22mm ed il riduttore a 19mm (quell'anellino nero), mentre il gusset se nono sbaglio ha l'asse da 19mm.
Quindi (sempre che non mi stia confondendo) sei a cavallo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo