Pare che solo Gnoccofritto abbia veramente capito le mie parole (e io le sue con la cosa su twitter :D )
Quindi lascia che mi spieghi meglio:
Indice di maleducazione?!!?
Non credo di avere offeso nessuno nei miei post...veramente non riesco a comprendere questo comportamento.
Maleducazione non è offendere.
La maleducazione in un forum è il non rispetto
prolungato delle regole, in questo caso, le regole nel postare. (titolo che non rispecchia i contenuti del thread e posizione del thread scorretta)
Se ci sono dei moderatori,bene vengano perchè non credo di avere mai postato cose offensive verso nessuno,o,altro.
Ancora, se avessi offeso qualcuno, i mod ti avrebbero eliminato il post, sia per te che per me.
Se c'è un limite di messaggi da postare al giorno,lo farò ma non mi pare di avere esagerato.
Non ci sono limiti.
E,non ho mai scritto che sono al centro del mondo,semplicemente che non ho compreso e non comprendo questo attacco gratuito.
Non lo comprendi, semplicemente perché non c'è nessun ATTACCO.
Se,poi,lìobiettivo tuo e di altre persone,è farmi capire velatamente che non devo scrivere piu'.
BENE!
E perché mai?
[ironic mode on]Ah si ora capisco, in effetti mi sono iscritto al forum quasi 3 anni fa per prendere in giro le persone e dirgli che non sono bene accette... Sai com'é, altrimenti mi annoio, dopotutto il lavoro e l'università mi lasciano molto tempo libero per cazzeggiare online da 3 anni.
[/ironic mode]
Inoltre volevo rispondere a questa cose:
E,francamente,NON sono abituata nè ad offendere le persone nascondendomi dietro ad un pc nè a criticare con sufficienza quello che gli altri fanno o pensano.
Francamente, fra me e te, chi si nasconde dietro ad un pc sei tu (più di me) in quanto:
Ho specificato la mia età, come te
Ho più di una foto che mi ritrae in FACCIA, tu no
Ho inserito:
Mail, tu no
MSN, tu no
SITO WEB, tu no
ICQ, tu no
Ho parecchi messaggi e una moltitudine di persone che mi conoscono sul forum che possono rintracciarmi e pure prendermi a sberle se volessero, tu no.
Insomma, sono rintracciabilissimo, molti utenti hanno persino il mio indirizzo e numero di cellulare, utenti sconosciuti vorrei sottolineare.
Quello che
mi pare tu non abbia capito è che:
Innanzitutto, ti ho solo pregato di inserire titoli attinenti, questo non perché mi dai fastidio, bensi per motivi legati alla community, se il titolo rispecchia i contenuti del thread, avrai molte più risposte e molte più persone potranno beneficiare delle tue domande. In un futuro inoltre sarà più facile per un utente novizio, fare una ricerca e trovare la discussione che interessa.
Non trovo più il thread su Jackson, ma ti sarei grato se me lo postassi, così da poterti spiegare cosa ho scritto, ricordo vagamente che ti lamentavi perché stanno tutti TROPPO parlando di jackson e ci stanno lavorando sopra, io ti ho solo dato il mio punto di vista, ero d'accordo con te, però ho anche precisato che se voglio che si smetta di parlare di lui, è controproducente aprire un topic che parla di lui, non trovi?!?
Detto questo ti saluto, sperando che tu ti sia calmata e alla luce di quanto ho detto, faccia tesoro dei miei consigli per poter avere più risposte alla sucessiva domanda che ci porrai.
Saluti e buone pedalate.