no secondo me poco prima!!!cosi' è atterrato in tutta sicurezza lento lento!!:-Pmarco ha scritto:avrà tirato una renza paurosa quando è atterrato sulle palle
no secondo me poco prima!!!cosi' è atterrato in tutta sicurezza lento lento!!:-Pmarco ha scritto:avrà tirato una renza paurosa quando è atterrato sulle palle
grazie millemarco ha scritto:
é finita che sono atterato goffamente con un pedale sù e l'altro giù, con il peso tutto su quest'ultimo!Red Baron ha scritto:
perdere i pedali...pauroso!!!
come è finit??
ciaux
tecnica perfettaComaz15 ha scritto:Cmq ecco la sequenza di una bella Kulata!
cave ha scritto:luca di domodossola
stile....................
Beppogatto ha scritto:per curiosità, il tuo amico Luca (un grande!) usa pedali a sgancio o flat?
iLJoKeR ha scritto:Se riesci a piegare la bici con il culo sulla ruota dietro sei bravo.
panixia ha scritto:è vero, 6 bravo, come ad esempio lo è scott edgworth..
e oltre a essere bravo, hai anke stile, xkè il culo sulla ruota di dietro è stile! :-?
marco ha scritto:Premessa: non prendete sto topic troppo sul serio, mi è venuto in mente mentre stavo scartabellando fra il foto album. Inoltre sottolineo che io a droppare non sono buono.
Droppare è di moda, si sa. Non c'è un freerider che non sogni di diventare un Wade Simmons italico. Guardando le foto mi è però balzata all'occhio la mancanza di stile dei droppatori. Su con il kulo!
e per concludere un salto più stilistico di jedi
DANX ha scritto:Guarda che Jedi li era a metà del salto, all'inizio era cosi:
E' normale durante il volo cambiare posizione del kù, xkè se atterri col culo in fuori rischi di sfregarlo contro la ruota!
danilodh ha scritto:Per capirci qualcosa mi sono letto tutte ed 8 le pagine del topic........e adesso posso dire la mia.....
Quelle che abbiamo visto sono solo delle foto scattate i un momento preciso....e soprattutto proprio allo stacco del drop.......ritengo che arretrare il culo proprio quando si sta' staccando sia una cosa normalissima oltre che bella.....il bello viene dopo,quando allungare le gambe per prepararti all'atterraggio.........è li' che dovevano essere scattate la maggior parte delle foto che ho visto sul topic......mi viene in mente un drop pauroso che fece simmons o come si scrive in un video che non ricordo il nome,quello che droppa un sacco di metri con una mega pick up nera parcheggiata sotto....beh' il salto è bellissimo,corregge la bici in volo per almeno dieci volte prima di atterrare,si vede proprio quando tira a se il manubrio per non far impuntare la biga.......quello un drop stiloso......e mi pare che anche lui allo stacco arretra molto il di dietro.....!!!!!!