Drop con la nervosa 160-140

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
io non son molto esperto però x me sbagliavi anche nei "saltelli" che hai fatto nel piazzale.
dal video sembra che la bici la tiri su solo di forza e soprattutto con le 2 ruote parallele mentre dovresti fare un Normal per tir su l'anteriore e poi completare con lo spostamento di peso sulla bike per eseguire il bunny hop.
anche il drop fossi stato in te l'avrei attaccato in normal andando poi ad abbassare l'anteriore prima di toccar terra...

Guarda credo tu abbia proprio ragione, infatti ho aperto un topic tempo fa in "principianti" mtb poiche faccio una fatica bestia a tirarla su davanti. Addirittura spesso mi si alza più dietro che davanti tipo cavallo imbizzarrito:smile::nunsacci:
Devo ancora capire ed assimilare u movimenti giusti.
Manca giusto tanto così:sborone:
Ma chi me lo ha fatto fare a 30 anni suonati :smile:

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
imagekor.jpg

:smile:

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Bene signori dopo una bella nottata a base di o-o e :rock-it: :smile: stamattina sono andato nel luogo del delitto. Alla fine ho fatto pure il video:hahaha: e ovviamente sembra poco più di un marciapiede:nunsacci: ma in realtà era un 15/20 cm più alto della ruota come si vede nel vid.
Cmq tutto ok, scarsa velocità, fatto fare il lavoro sporco alla Talas e l'rp non è manco andato a pacco:celopiùg:

Canyon Nerve AM - YouTube

Ehm... "Drop"... pensavo altro eh... se era veramente un drop di un metro a farlo così l'asfalto ti cambiava i connotati! Quello puoi tranquillamente farlo in impennata, senza stare a pensare a tirare su niente

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
se era veramente un drop di un metro

La ruota è 70 cm, ci aggiungi 15/20 cm e non si è poi così lontani dal "circa un metro":nunsacci:

Ad ogni modo poco conta...l' importante è capire gli errori, e per questo ho fatto il bellissimo video mozzafiato con l' aiuto di RedBull :smile:
E vi ringrazio ancora per i consigli:celopiùg:

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
He a dire il vero domenica avevo fatto un video di una bella discesa con l intento di farmi cazziare un po.
Ma è venuto veramente inguardabile, addirittura ogni tot secondi l immagine si capovolgeva:specc:
Solo che tra bollette, mutuo della casa, revisione della mac... 300 cozze per un gpro mi rugano un po:rosik:

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
Prendi una telecamerina cinese da 35 euro spedita, quelle a forma di chiave auto.
I video sono decenti (720p) e lente grandangolare.

La metti sul casco o sul manubrio. Per uso youtube vanno benissimo.

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito

Questa ad esempio
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=180937263580

Ci mette 40 giorni ad arrivare ma i video sono piuttosto buoni per la spesa.
C'é anche tutta una community dedicata a questa telecamera con diversi firmware e impostazioni varie.
http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1556994

Qui un confronto con la gopro ma ce ne sono un infinitá sul tubo
Gopro Hero VS HD Key Chain Camera - YouTube

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da caliburnus
Hai un link?
Questa ad esempio
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=180937263580

Ci mette 40 giorni ad arrivare ma i video sono piuttosto buoni per la spesa.
C'é anche tutta una community dedicata a questa telecamera con diversi firmware e impostazioni varie.
http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1556994

Qui un confronto con la gopro ma ce ne sono un infinitá sul tubo

Grazie!
Daró un'ultima possibilità all iphone e poi ne valuto l'acquistoo-o

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino