Comaz15 ha scritto:Cmq il droppettino di cencio è proprio bello!!! é là che ti dice "... saltami.. saltami.." :-x :-?
Già...
Io i salti non so come li faccio, non ci ho mai pensato; mi sa che dovrò farlo...
Comaz15 ha scritto:Cmq il droppettino di cencio è proprio bello!!! é là che ti dice "... saltami.. saltami.." :-x :-?
salto nel senso che ho utilizzato un trampolino (aveva un inclinazione molto lieve ed il movimento era quello del drop:tutto il peso indietro fino allo stacco e riassestamento in ariabrixmtb ha scritto:BIG ha scritto:ti posso dire che io con la mia scott dotata di una stupenda capa tl mollissima(in discesa è come se non ci fosse,affonda subito dopo la prima frenata e poi chi la rivede + :???: )mi sono saltato una bici messa X verticale e ci sono passato discretamente sopra(a occhio e croce dovrebbe essere poco+ di 1 metro)brixmtb ha scritto:al max 60,70cm (non so se la bici regge l'urto visto che è da xc quindi non provo a farne d + alti, poi nn so se mi cagherei a farli con la bici buona :-? )
p.s.:e se spacchi meglio cosi ti fai comprare la bici da dirt :-x
da fermo? in ke senso salti?
BIG ha scritto:salto nel senso che ho utilizzato un trampolino (aveva un inclinazione molto lieve ed il movimento era quello del drop:tutto il peso indietro fino allo stacco e riassestamento in ariabrixmtb ha scritto:BIG ha scritto:ti posso dire che io con la mia scott dotata di una stupenda capa tl mollissima(in discesa è come se non ci fosse,affonda subito dopo la prima frenata e poi chi la rivede + :???: )mi sono saltato una bici messa X verticale e ci sono passato discretamente sopra(a occhio e croce dovrebbe essere poco+ di 1 metro)brixmtb ha scritto:al max 60,70cm (non so se la bici regge l'urto visto che è da xc quindi non provo a farne d + alti, poi nn so se mi cagherei a farli con la bici buona :-? )
infatti avevo scritto salto, non drop.brixmtb ha scritto:BIG ha scritto:salto nel senso che ho utilizzato un trampolino (aveva un inclinazione molto lieve ed il movimento era quello del drop:tutto il peso indietro fino allo stacco e riassestamento in ariabrixmtb ha scritto:BIG ha scritto:ti posso dire che io con la mia scott dotata di una stupenda capa tl mollissima(in discesa è come se non ci fosse,affonda subito dopo la prima frenata e poi chi la rivede + :???: )mi sono saltato una bici messa X verticale e ci sono passato discretamente sopra(a occhio e croce dovrebbe essere poco+ di 1 metro)brixmtb ha scritto:al max 60,70cm (non so se la bici regge l'urto visto che è da xc quindi non provo a farne d + alti, poi nn so se mi cagherei a farli con la bici buona :-? )
ahhhhhh!! cmq il drop dovrebbe essere in caduta verticale, il tuo mi pare più assimilabile al dirt jumping!!
BIG ha scritto:infatti avevo scritto salto, non drop.brixmtb ha scritto:BIG ha scritto:salto nel senso che ho utilizzato un trampolino (aveva un inclinazione molto lieve ed il movimento era quello del drop:tutto il peso indietro fino allo stacco e riassestamento in ariabrixmtb ha scritto:BIG ha scritto:ti posso dire che io con la mia scott dotata di una stupenda capa tl mollissima(in discesa è come se non ci fosse,affonda subito dopo la prima frenata e poi chi la rivede + :???: )mi sono saltato una bici messa X verticale e ci sono passato discretamente sopra(a occhio e croce dovrebbe essere poco+ di 1 metro)brixmtb ha scritto:al max 60,70cm (non so se la bici regge l'urto visto che è da xc quindi non provo a farne d + alti, poi nn so se mi cagherei a farli con la bici buona :-? )
ahhhhhh!! cmq il drop dovrebbe essere in caduta verticale, il tuo mi pare più assimilabile al dirt jumping!!
In ogni caso era solo X dirti che prima di rompere la bici ce ne vuole :-?
E