DRINK-RAIDERS! MA QUANTI SIAMO?

thezuny

Biker popularis
9/8/04
94
6
0
42
loano
www.wix.com
Eccomi!!!
mi cercavate?? o-o :smile: o-o :smile: o-o :smile: o-o :smile:
parecchie domeniche si è partiti nel primo pomeriggio per uscita freeride, con al seguito almeno 2 o 3 bottiglie, a testa, di freschissima Heineken da 66cl, svuotate prima di partire!!! e dopo le prime tre pedalate si creava un po di acidità nello stomaco, ma niente di preoccupante!!

Cmq grazie al mio elmetto da combattimento posso BERE tranquillamente pedalando..... o-o o-o o-o
 

Allegati

  • Vino1.jpg
    Vino1.jpg
    50 KB · Visite: 60

sissi

Biker superis
alla 24h a finale abbiamo (nn ditelo a sissi) rubato la sera prima un fusto di birra con relativa spina


Guarda che lo so che siete stati voi........... tranqi, non faccio la spia a Bertolauz, anche perchè se avete notato il giorno dopo la spina l'abbiamo spostata dietro il banco di noi segretarie......mica per caso!!! ce ne siamo scolate mezza!!!! o-o o-o o-o o-o

ciao ciao sissi :8):
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
io ho una maglietta con la scritta "i guerrieri della botte"... vi lascio immaginare il disegno che c'e' sulla maglietta. Magari la fotografo e ve al faccio vedere se vi interessa... o-o
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
allora le foto (con qualche difficolta' e con qualche inconveniente :shock: sono riuscito ad inserirle, allora che vi pare? o-o Ne dovrei avere ancora una sempre in tema, se la rintraccio ve la mando... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo