DRINK-RAIDERS! MA QUANTI SIAMO?

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Rò ha scritto:
L'ho postato anche in lombardia ma ha un errore Rider anzichè raider...... Aspetta, consulto il vocabolario perchè rider mi suona male ma forse è giusto......, va bè per ora beccatelo così!
Grande Rò, ottima anche la scelta della bevanda!!! :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Presente! :-P :-P :-P

Bella la storia della maglia o-o . Io ne avevo in giro per casa una di una birreria di Solda ( La Tana dell'Orso, o qualcosa del genere ), dove si vedeva, da dietro, un orso completamente sfatto che vomitava in un water. Spettacolo! :-?
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
hearse ha scritto:
Riprendendo vagamente una discussione già esistente, quanti sono quelli di voi che rantolano giù dal letto domenica mattina ancora pieni di birra e partono in auto con la bici?? o-o :bleah:

IO SONO IL PROTOTIPO DELL'ANTISPORTIVITà... UN DrInK_RiDeR A TUTTI GLI EFFETTI...
o-o o-o o-o o-o
sono più le uscite che ho saltato per i postumi che quelle dove sono riuscito a svegliarmi..
ma perchè non faciamo un dRiNkErS_Mb_TeAm ?
per le uscite ci si vede solo dopo le 2 di pomeriggio e finiscono tute al pub più vocino a tutti?
 
ebbene sì le prime discese di sestola la domenica sono sempre state problematiche quest'anno...
poi chissa perchè i single track diventavano double track poi triple track.. :ueh: o-o o-o
il sabato sera in baracca fino alle 2 sveglia alle 7 per essere a girare per le nove.. o-o

come all'up and down dove la birra la si è bevuta e tirata addosso.....e in gara ho tirato sotto un cavallo...
:shock: o-o

vai con le magliette mitiche!!

Ciao
Alle
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ne ho trovate di peggio ma te le risparmio :
Horse_Ass10.JPG



:smile:
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
46
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Ragazzi ovviamente sono dei vostri... ma ho il culo di vivere a 500m dalla seggiovia di Montecreto e a 7km da Sestola, quindi le alzatacce le lascio a voi, però per livellarmi bevo un'ora in più la sera... o-o

Cmq ero convinto di una cosa e all'Up&Down ne ho avuto conferma: gli XC non bevono la sera prima della gara (a parte i liguri), ma i "discesisti" non scherzano!!!

A proposito, propongo 3 personaggi che devono entrare di diritto in questo team: SPUGNA (e solo il nome...), CHRISTIAN, e il suo compagno dell'Up&Down (quello che il giorno dopo invece di sudare "schiumava")
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
eccomi!!! COSA FATE I CONTI SENZA L'OSTE!!!?? , arriverà anche thezuny alias SCHIUMA!! sestola abbiamo bevuto o-o ma sappiate che alla bat-fest, www.batbikers.com nella versione invernale abbiamo dato spettacolo in partenza eravamo gonfissimi! qualcuno della banda nn ha finito il tracciato..... raccolto agonizzante dal servizio scopa!!
alla 24h a finale abbiamo (nn ditelo a sissi) rubato la sera prima un fusto di birra con relativa spina e la serata è 'finita' con la partenza alle 15 della domenica...........!!!
quindi il titolo drink-bikers ci spetta ad onoris causa!!
ps. durante le dh e per tutto il loro w.e. nn bevo!!! ci tengo a precisarlo!!! :-o ciauz
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Posso entrare anch'io nel team?
Praticamente tutte le volte che vado in bici la sera prima mi son preso una scimmia che a volte rimane seduta sul manubrio per tutto il giorno dopo!

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo