DRINK-RAIDERS! MA QUANTI SIAMO?

mamolobiker

Biker superis
17/6/04
337
1
0
north-east lagoon (GO)
Visita sito
Bike
Specy Levo st29, Specy FSR expert del '98, Specy Diverge
Da quando la famiglia è aumentata di un componente, 13 anni!!, lo faccio poco o quasi niente.....

ma l'ho fatto, l'ho fatto................

e l'unica mia vittoria sotto uno striscione è avvenuta proprio durante un "day after".........(NON sentivo nessuna stanchezza..!!!!!)

ciao
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Quando capita... oggi pero' non avrei potuto, ieri sera ci siamo veramente piallati, sono al lavoro e non so come faccio a reggermi. Devono essere i tanti anni di esperienza (studiare dovrà pur servire a qualcosa no?).
Comunque mi ricordo una bella :bleah: di domenica mattina lungo la strada mentre raggiungevo i compari, salita fatta senza problemi!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
COSA C'E DI MEGLIO DA FARE ALLA DOMENICA MATTINA?

O SI DORME COSA IMPOSSIBILE CON DEI FIGLI O SI PEDALA
%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
SIIIIIIIIIIIIIII PEDALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
O SI FA FINTA DI PEDALAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
Drink- rider ora e sempre o-o o-o o-o
(finchè il fegato me lo consente)
o-o o-o o-o

eppoi se non parto un pò il defaillace , do la paga a tutti e non è bello :sborone: :specc: :-|
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ecchime!! Altro drink-rider!!
Ehi, ma ma si potrebbe proporre un logo da stampigliare su una maglietta?! Così se ci becchiamo x strada ci si riconosce... :-? E si va a bere la birretta di metà mattino x il ritorno!! o-o
 

djumberto

Biker superis
Ciao ragazzi, pure io sono dei vostri.

Penso che bere con gli amici e l'andare in MTB siano proprio dei bei modi per gustarsi la vita, l'importante essere con le persone giuste! (se poi alla domenica mattina prendono loro la macchina diventano proprio insostituibili!!).

Comunque invidio chi riesce a svegliarsi presto dopo una bella storta, io non riesco a essere in sella prima delle 10, ossia quando gli altri incominciano a tornare a casa.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
ECCHIME PUR IO!
Eppure dopo una bevuta come si deve...(Moretti rulez!) ci si sveglia sempre presto.......sarà il letto che gira così velocemente.... :smile: :smile: però mi piace DRINK-RIDER.... anzi me lo metto nella firma...Ciao!!!!!! o-o o-o o-o o-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Hi, hi... ieri mi sono accorto vagamente di essere nella regione sbagliata!! Spero non me ne vogliate!! Cmq se qualcuno abbozza il logo fatemene avere una copiuzza!!! :-?
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
zeronick ha scritto:
ECCHIME PUR IO!
Eppure dopo una bevuta come si deve...(Moretti rulez!) ci si sveglia sempre presto.......sarà il letto che gira così velocemente.... :smile: :smile: però mi piace DRINK-RIDER.... anzi me lo metto nella firma...Ciao!!!!!! o-o o-o o-o o-o

Pure io lo metto nella firma....... e se sono al pc ora vuol dire che ieri sera è stata moooooolto pesante!!
 

* Rò VI

Biker infernalis
L'ho postato anche in lombardia ma ha un errore Rider anzichè raider...... Aspetta, consulto il vocabolario perchè rider mi suona male ma forse è giusto......, va bè per ora beccatelo così!
 

Allegati

  • post_drinkpost_179.jpg
    post_drinkpost_179.jpg
    19,9 KB · Visite: 98
  • drink-ant_copia.jpg
    drink-ant_copia.jpg
    46 KB · Visite: 97

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo