downtown in rosandra

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
(comunque la pratica(il saltellare due mesi in garage) è una cosa, la teoria (max che ti dice come si fà) è tutta un'altra!!)chiudo definitivamente parentesi!
ci mettiamo nà pietra sopra???se non ndemo dacordo tra de noi triestini semo nela scitta più totale visto ke semo 4 gatti!!!!!!

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
bho, io sono iscritto, al mountainbiciclub.
comunque io ho imparato guardando foto e video. si può fare, mettendoci passione e dedizione. e qualche placca cranica, ma niente di tale.

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
va ben muli...mi forsi venindo dela chitarra gò l'ideologia de gaver un "insegnante" che ben o mal te devi gaver se te vol imparar a sonar!!
come ti trovi mutantino con il caliber?

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
e io vengo dallo skate, dove vivi una vita schifosa e solitaria in un piazzaletto a provare una roba ventimila volte finchè ti riesce. ahhh, i bei tempi dell'adolescenza.

comunque non ho il caliber, o meglio, l'ho appesa in negozio. in vendita.
e se guardi bene ha il telaio uguale sputato alle devinci.

giulio90kg ha scritto:
va ben muli...mi forsi venindo dela chitarra gò l'ideologia de gaver un "insegnante" che ben o mal te devi gaver se te vol imparar a sonar!!
come ti trovi mutantino con il caliber?

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
infatti me la ridevo, perchè nel numero di questo mese di una nota rivista che spadroneggia in questo forum, si denota l'alto prezzo legato alla notevole qualità del marchio canadese e del suo particolare disegno... e io ce l'ho uguale a 1999.
talvolta pare che ce lo pigliamo nel didietro da sti canadesi.

giulio90kg ha scritto:
kazzo è vero...ecco cosa mi ricordava!!
scusami è che da come hai scritto mi pareva che te la fossi presa...ha quanto è??

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
la qualità sarà anche alle stelle però onestamente stò marchio nella mia infinita ignoranza non lo avevo mai sentito!!(prima dell'articolo su tmtb)...
è allestita da listinio ho c'è qualche differenza?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo