downtown in rosandra

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
quanto ti danno? vieni pagato a ora o a intervento? contratto commercio o turismo?

giulio90kg ha scritto:
non ho mica detto che vanno male...volevo soltanto dire che lo spirito(che condovido totalmente!!) è quello prettamtente di divertimento!!!!!!:duello: :duello: :duello: :duello: :duello: :twisted: :twisted:
ho tuuuuuuttttttttttooooo il rispetto e l'ammirazione a tutti quelli che sfruttano la domenica per portare (per una cifra molto bassa!) gente in bici! Daniele se vuole tira da far paura e lucio e gli altri idemm!!!! durante i giretti che si fanno di mattina non si fà crosscarauti e qui nessuno mi può venir contro!!!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mutante ha scritto:
quanto ti danno? vieni pagato a ora o a intervento? contratto commercio o turismo?
è il solo piacere di farlo (andare in bici ovviamente!).
se proprio devo dirla tutta devo ringraziarli all'infinito perchè son stati loro a darmi quelle piccole dritte che son fondamentali per andare in bici!
è ovvio che quel poco che ho imparato tipo bunny hop o droppettini piccini non lo ho imparato da loro...e poi, qui non mi puoi dir e niente! mi trovo trooppo bene quando son sù! pierpaolo quando lo conosci è una sagoma mai vista (almeno con me!)! daniele, lucio roberto antonio luca ecc... son anche loro troppo coccoli quindi? perchè non divertirsi per un'oretta in bici la domenica??

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Kosso ha scritto:
Giuliooooooooo

oggi son passato su ma non c'era un cane :zapalott:
- forse perchè ho cannato orario ??? (erano le 11.30)
- forse perchè pioveva che ci si annegava ? (pozzangheremarroni)

Che ora e quando ?

ciaux
si hai cannato l'orario in piena! io ero sù all 9.30 (ed ho sbagliato pure io!) il corso per pippe come me inizia alle 9.45-10 e dura fino alle 11.15-11.30.
ieri son andato via verso le 10.15 perchè pioveva e siccome mi son appena fatto l'influenza ho rinunciato...allora la prossima volta ci becchiamo sù? 9.45 puntuali?

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
è il solo piacere di farlo (andare in bici ovviamente!).
se proprio devo dirla tutta devo ringraziarli all'infinito perchè son stati loro a darmi quelle piccole dritte che son fondamentali per andare in bici!
è ovvio che quel poco che ho imparato tipo bunny hop o droppettini piccini non lo ho imparato da loro...e poi, qui non mi puoi dir e niente! mi trovo trooppo bene quando son sù! pierpaolo quando lo conosci è una sagoma mai vista (almeno con me!)! daniele, lucio roberto antonio luca ecc... son anche loro troppo coccoli quindi? perchè non divertirsi per un'oretta in bici la domenica??
coccoli che termine......mi appendo al ventilatore dopo questa.

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
simpatici ti kazza meglio? come mai ogni roba che dico nn ti và bene?
credo che il problema sia dovuto al fatto che se vuoi usare il dialetto le doppie non le devi usare :prost:
"cocoli" sarebbe più corretto :-) ma probabilmente un termine italiano sarebbe calzato meglio nel post tutto qua (almeno credo)

Ciao!
:mrgreen:

Kosso

Biker tremendus
giulio90kg ha scritto:
si hai cannato l'orario in piena! io ero sù all 9.30 (ed ho sbagliato pure io!) il corso per pippe come me inizia alle 9.45-10 e dura fino alle 11.15-11.30.
ieri son andato via verso le 10.15 perchè pioveva e siccome mi son appena fatto l'influenza ho rinunciato...allora la prossima volta ci becchiamo sù? 9.45 puntuali?

Accidenti che sfiga, purtroppo la domenica prima delle 11.15 niente, ho degli impegni familiari fino a Maggio ...

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Kosso ha scritto:
Accidenti che sfiga, purtroppo la domenica prima delle 11.15 niente, ho degli impegni familiari fino a Maggio ...
se puoi vieni su lo stesso così dovremmo andare con quelli del triatlon...non sò come sia il gruppo però se tirano io mi faccio un giretto solo...sappimi dire così mi sò regolare coi tempi.

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Rock'n Rolling ha scritto:
Macchè tirano e tirano sono tutti ragazzetti dai 12 ai15 anni(e pure con lo skazzo,nel senso che sono li perchè li portano i genitori a forza!!!!!)
è (purtroppo) vero!!!
comunque vorrei sottolineare che è il solo punto di riferimento per chi vuol imparare ad andare in bici qui a trieste!!!
non esiste altro!!!!!
la scuola del dopato la escludo perchè secondo me è basata solo sul cross country...!!

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
droga, dove? dove mi posso iscrivere?

giulio90kg ha scritto:
è (purtroppo) vero!!!
comunque vorrei sottolineare che è il solo punto di riferimento per chi vuol imparare ad andare in bici qui a trieste!!!
non esiste altro!!!!!
la scuola del dopato la escludo perchè secondo me è basata solo sul cross country...!!

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
è (purtroppo) vero!!!
non esiste altro!!!!!

Perchè serve una scuola per imparare ad andare in bici ?
Al massimo può far comodo qualche gara molto tecnica, un esame da privatista dove se non hai studiato bene vieni stangato senza riguardi (e sto parlando di discesa).

Basato solo sul xc ? Molti non sanno probabilmente che un xc-ista serio in discesa da via a tutti noi messi insieme

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
e allora andiamo tutti al mountain bici club!!!!
la "scuola" viene intesa come tale come punto d'appoggio per chi non sà un kazzo di bici! è difficile imparare le cose basilari senza nessuno che non te le spiega...prova a pensare: qualcuno ti ha mai detto a come affrontare un drop, una scalinata, ecc...?? se hai imparato senza nessuno che ti desse delle dritte o consigli allora chino il capo davanti ad un genio!!!!

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
e allora andiamo tutti al mountain bici club!!!!
la "scuola" viene intesa come tale come punto d'appoggio per chi non sà un kazzo di bici! è difficile imparare le cose basilari senza nessuno che non te le spiega...prova a pensare: qualcuno ti ha mai detto a come affrontare un drop, una scalinata, ecc...?? se hai imparato senza nessuno che ti desse delle dritte o consigli allora chino il capo davanti ad un genio!!!!
si son fatti tutti da soli...perdio!
nwd per cosa esiste
jib
the collective

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Andare tutti al mbc ? Boh, se vuoi, ma ci guadagni poco visto che è più o meno un gruppo di amici dove nessuno spiega niente a nessuno.

Comunque nella mia carriera ciclistica (ancora piuttosto breve) due cose mi è capitato di farmi spiegare da qualcun'altro...speravo così di accelerare i tempi di apprendimento: 1) Come saltellare sulla ruota post, che non mi è servito quasi niente, tanto 2 mesi passati in garage a cercare di saltellare come un coniglietto drogato non me li ha tolti nessuno 2) Come salire con la ruota post sugli ostacoli (tipo panchina o muretto) che non ho ancora capito come si fa, dopo la geniale spiegazione di mutante in una buia e tempestosa nottata di street: "Ma sì, te arivi in tromba, alzi, sbadapammgriiicrash e te son su"

giulio90kg ha scritto:
qualcuno ti ha mai detto a come affrontare un drop, una scalinata, ecc...?? se hai imparato senza nessuno che ti desse delle dritte o consigli allora chino il capo davanti ad un genio!!!!

Non sono assolutamente un genio, mi sa che il 99% dei biker ha imparato da solo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo