downtown in rosandra

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
siete molto gentili che mi chiamate...di mattina non posso venire perchè vado a scuola(galilei, la ----- dei licei!!) la domenica son incasinato perchè devo fare quelle kazzo di versioni di latino ecc...durante la settimana ho compiti vari ed in più studio un frakko di chitarra ogni giorno!!!
questa settimana mi dovrebbe arrivare l'ibanez che aspetto da un mese...
ma volendo (o facendo lipe!!) il tempo si trova...la cosa che più mi blocca è la paura di rallentarvi!!!
(lo ho detto tante di quellle volte e lo ribadirò)
prendila come vuoi.......ma ti rispondo così::$$$:

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
no...la vita che faccio mi piace solo che un giorno per me dovrebbe durare almeno una manciata di ore in più...
comunque appena stò bene me ne fotterò di voi e mi farò portare di nuovo all'antenna!!

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
basta giulio co sta pippa che ci rallenti. noi facciamo freeride mica downhill: federicoz ti può testimoniare che negli anni abbiamo portato in discesa certe tartarughe al cui confronto sei un ghepardo.
poi quando siamo allo s-----, ci abbiamo messo anche un'ora e mezza a fare la discesa dell'antenna parlando di vaccate mai viste e fermandoci a fantasticare su linee possibili e telefilm della sera prima.

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
vabbbbbbene!!!
d'ora in poi (lo avete voluto voi!!) vengo quando posso!
cercherò sicuramente di migliorare nei punti dolenti...e tenterò di starvi dietro!
ma perchè alternativa bike no apre stò benedetto corso freeride? sarebbe utile!!

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
vabbbbbbene!!!
cercherò sicuramente di migliorare nei punti dolenti...e tenterò di starvi dietro!
ma perchè alternativa bike no apre stò benedetto corso freeride? sarebbe utile!!
per il semplice fatto che il freeride non si impara,si vive!:free:

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
molle dure ha scritto:
per il semplice fatto che il freeride non si impara,si vive!:free:
è verisssssssimo che il freeride si vive e non si impara...fattostà che bene o male per farsi l'antenna o cose simili bisogn avere un pochettino di pratica con la biga!!! non a caso (secondo me) c'è poca gente che si dedica a stò benedetto freeride!! (a trieste ovviamente)!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
è tipico dei Triestini (come me!!)
I furlani son tirati per i soldi, i Napoletani son emotivi allo stato puro e son aperti! ecc.....
Tutti noi abbiamo delle caratteristiche dovute alla zona in cui viviamo!
se ti riferivi a me...mi lamentavo perchè a TS non c'è nessuno (capponi e max a parte) che divulghi questo bellissimo sport!
uno non può inventarsi che sport fare: quando ho iniziato a far tennis son stato avvicinato da una mia compagna di scuola (gnocca!) ho provato ed ho continuato! con la bici devo a mio fratello la gratitudine perchè per il compleanno mi ha regalato una rivista (tutto mtb) e da lì mi son appassionato!!
è mai possibile che nessuno divulghi stà biga in stà città de veciazzi!!!!!??????

Kosso

Biker tremendus
giulio90kg ha scritto:
è mai possibile che nessuno divulghi stà biga in stà città de veciazzi!!!!!??????

aaaoooooo,
chestaiadddddddì :sculacci:

Io me medesimo divulgo, anzi rompo i maroni, a destra e a manca sul lavoro per biciclettizzare i bipedi il più possibile :prost:

In pochi anni ho in(o)culato il virus della bici e come risultato è il nostro gurppo ci ciclostanchi. Lenti ma contenti, no frirraid perchè non abbiamo fisico, ma xct* si ! :i-want-t:

Nanonano :pirletto:

xct = crosscauntritranqui

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
vabbbbbbene!!!

Non serve una cippa un corso...corso di freeride...che boiata.
Serve avere voglia di perderci del tempo, serve passare giorni a studiare un fottuto passaggio, una traiettoria, anche se poi vedi gente che se la spara giù senza neanche guardare in basso. Uscire con gente che va meglio di te non dev'essere un limite e tantomeno uno stress, dev'essere uno stimolo...e te lo dice uno che fino a due anni fa in discesa era una sega...prima di iniziare a star dietro a brutta gente discesista. E pensi che non mi dovessero aspettare ? Le prime volte stavo 10 minuti in cima al lastrone prima di trovare il coraggio di mollare i freni

Un corso non serve un ca22o perchè ti si può spiegare quello che vuoi (e vorrei sapere cosa ti spiegano, visto che non fanno freeride), ma poi quando la bici parte nel ripido ci sei solo tu sopra a guidarla.

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
beh ragazzi mi sà che vi ho fatto inkazzare un pò tutti!!!!
scusatemi per l'off topic estremo...:pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc:
P:S:per freeride (rileggendo mi son accorto!!) intendevo la pura discesa con drop ecc...
quando dicevo ci sarebbe bisogno di un corso( volevo dire che non capsisco perchè prima di fare un droppettino io son stato ore a guardarlo per capire come affrontarlo quando probabilmente sarebbe bastato un bikers che mi dicesse e mi incoraggiasse a farlo!!)

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
beh ragazzi mi sà che vi ho fatto inkazzare un pò tutti!!!!
scusatemi per l'off topic estremo...:pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc:
P:S:per freeride (rileggendo mi son accorto!!) intendevo la pura discesa con drop ecc...
quando dicevo ci sarebbe bisogno di un corso( volevo dire che non capsisco perchè prima di fare un droppettino io son stato ore a guardarlo per capire come affrontarlo quando probabilmente sarebbe bastato un bikers che mi dicesse e mi incoraggiasse a farlo!!)
e a quel biker..........chi l'ha incoraggiato?della serie........chi è nato prima?l'uovo o la gallina?mi capisci?non ci fai incazzare tu,ma secca il fatto che ti perdi in riviste......in mm di sospensioni........in corsi di alternativa bike che come dice giusto elettrone,alla fine sei solo tu e la bike!non ti offendere,ma elettrone è molto più free con la front della sorella che tu con 150 davanti e dietro!sbloccati giulio,se accetti un consiglio.......scrivi di meno e raida di più!e prenditi,magari di cinquantesima mano,una front!è con quella che impari a guidare!:i-want-t:

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
grazie comunque per le critiche (spero costruttive!!)...
se mi prendessi na front mi spaccherei la schiena in due giorni! (comunque quot che almeno imparerei a guidare)(se hai voglia vai a cliccare sulla ibanez in foto e vedrai il mio piccccccooooollllisssmo traguardo...)

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
chi è che fa freeride ad alternativa bike?! ma io ti piglio e ti torco mio piccolo xcista selvaggio... io ovviamente. anche se devo rinominare il corso: fondamenti di terrorismo e fastidio.
comunque giù dall'antenna hai fatto un superlavoro, ma ti devo dare una brutta notizia: nel canalone son venuti giù dei sassi grandi come delle fiat punto che hanno trascinato le sponde nell'oblio. appena riesco a uscire la reparto/tunnel che vivo nove ore al giorno, vado a fare maciste io e sistemo tutto.
comunque hanno trasformato la strada bianca in un bigliodromo. con la terra che avanza si possono fare cose.

giulio: hai tanto scritto che il mazzarti è diventato uno sport di sto forum. non offenderti, è solo uno sport. se non ti volessimmo non ti cagheremmo di striscio.

ElEtTronE ha scritto:
Non serve una cippa un corso...corso di freeride...che boiata.
Serve avere voglia di perderci del tempo, serve passare giorni a studiare un fottuto passaggio, una traiettoria, anche se poi vedi gente che se la spara giù senza neanche guardare in basso. Uscire con gente che va meglio di te non dev'essere un limite e tantomeno uno stress, dev'essere uno stimolo...e te lo dice uno che fino a due anni fa in discesa era una sega...prima di iniziare a star dietro a brutta gente discesista. E pensi che non mi dovessero aspettare ? Le prime volte stavo 10 minuti in cima al lastrone prima di trovare il coraggio di mollare i freni

Un corso non serve un ca22o perchè ti si può spiegare quello che vuoi (e vorrei sapere cosa ti spiegano, visto che non fanno freeride), ma poi quando la bici parte nel ripido ci sei solo tu sopra a guidarla.

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
il fatto è che è da una settimana che non ho un kazzo da fare: stò di ----- e son distrutto senza far niente!
spero che mi passsi presto stò cacchio di influenza perchè stò scapottando!!! passo più oren stò forum del ------------ che no a dormire! non c'è la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
mutante ha scritto:
chi è che fa freeride ad alternativa bike?! ma io ti piglio e ti torco mio piccolo xcista selvaggio... io ovviamente.

comunque giù dall'antenna hai fatto un superlavoro, ma ti devo dare una brutta notizia: nel canalone son venuti giù dei sassi grandi come delle fiat punto che hanno trascinato le sponde nell'oblio.

Tu da alternativa bike ? Ma da quando in qua ? Si vede che lavorare troppo fa male...

Peccato per il canalone dell'antenna, spero che non sia stato proprio tutto lavoro buttato, comunque me l'aspettavo che prima o poi tutti quei massi sospesi avrebbero fatto il danno

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo