downtown in rosandra

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
dovrò pur portare un po di luce a chi vive nella tenebra...

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ma perchè buttate ----- ad alternativa????
e poi mutante perchè gli sfotti quando anche tu ogni tanto andavi sù e chiacchieravi e ti divertivi con loro??
è brutta stà cosa...

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Kosso ha scritto:
Hi mutante,
ma fai il prof ?!?!?!

Quando iniziano i corsi ?
Azz ... dopo l'ultima volta credo non mi vogliano vedere, stavo per ammazzare il capo ... oppure mi faranno iniziare con i pre-pulcini ...

ciauz
riprendono il 5marzo al solito posto (horse farm).
vieni sù così ci conosciamo...

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
xc...loro???(ahahahahah!!!)
non sò dove tu sia andato...hanno sicuramente bici da xc però con il oro ritmo anche pavarotti li starebbe dietro...e poi non mi dirai che i vari lucio, daniele, pierpaolo, roberto e compagnia siano proprio crosscrautisti...non si possono dire freeriders però, tranne tony non son xciisti!!

Rock'n Rolling

Biker serius
31/7/04
288
0
0
Trieste
Visita sito
Ehm... scusa Giulio ma per Pier e Roberto potrei anche essere d' accordo che non vanno neanche avanti ma Lucio e sopratutto Daniele non mi sembra che vadano male....prova ad andare a fare un giro con Lele e comincia a tirare e vediamo a chi manca il fiato prima.....

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
ma perchè buttate ----- ad alternativa????
e poi mutante perchè gli sfotti quando anche tu ogni tanto andavi sù e chiacchieravi e ti divertivi con loro??
è brutta stà cosa...

Tranquillo, sfotto un po' tutti...è un'effetto generalizzato da cui non si esime nessun gruppo della zona

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
si, e comunque prima che giulio inizi a schiumare davanti allo schermo che manco la notte dei morti viventi, stavo pigliando per il culo. rocknrolling lo sa perchè ci si piglia sempre amichevolmente a cortellate alla schiena, quindi è ben più sportivo.

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
non ho mica detto che vanno male...volevo soltanto dire che lo spirito(che condovido totalmente!!) è quello prettamtente di divertimento!!!!!!
ho tuuuuuuttttttttttooooo il rispetto e l'ammirazione a tutti quelli che sfruttano la domenica per portare (per una cifra molto bassa!) gente in bici! Daniele se vuole tira da far paura e lucio e gli altri idemm!!!! durante i giretti che si fanno di mattina non si fà crosscarauti e qui nessuno mi può venir contro!!!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ehi Mutantino sbassa iil crestino!!! (scherzo ma fino ad un certo punto!)

Rock'n Rolling

Biker serius
31/7/04
288
0
0
Trieste
Visita sito
Macchè cambia pian.....go tolto i cavi del cambio e uso un pignon alla volta per no consumarli.....con quel che l'costa go vendù bisteche de cù per una settimana,no te se ga acorto che son dimagri?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo