downtown in rosandra

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
inizia tecnico-trialistico, diventa ghiaione disorder e finisce con un single veloce giù per la valle.
se ti va di venire, chiamami dopo le 19e30 allo 3386080254, si vede di combinare e ti ci porto. ok?

BlackteA ha scritto:
no che posto e' .... da dove si parte , quante scalinate ci sono , passaggi particolari .... dai , impizzatemi!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
il punto è che non son venuto anche perchè è da sabato sera che ho 38/38.5 di febbre!!ho in gola, al posto delle tonsillle, due palle da tennis che non mi permettono neanche di mangiare!(assicuro che non esagero!)
comunque onestamente non vedo l'ora di farmi un'altra antennazza! son migliorato sui droppettini, forse riuscirei a chiudere sia quel passaggio stretto nel parco sia il drop nel parco!
da quel che ho sentito la rosandra mi fa cacare sotto solo l'idea...quando si ha il sentierino, stretto, e si ha il ghiaione di fianco che se per caso sbagli finisci giù...non sò se siano racconti metropolitani, li ho sentiti da alternativa bik!!!!
e la cosa che più mi blocca a venire con voi (febbre a parte!!) è che ho paura di rallentarvi e quindi di essere un peso per il gruppo!!!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
65
Trieste
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
metti caso che koso(vel) e gammagay buttava matto...
negativo - la biga langue in cantina ed attende mestamente il disgelo perche' in questo periodo ci do' di scialpinismo!!! E poi di freeraid sui grembani spaccadenti no vado tengo famiglia e non posso permettermi il lusso di spaccarmi una clavicola e star a casa 6 mesi

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
calcola che nel 96/97 quei sentieri me li facevo con una gt in acciaio, sella alta, manubrio wr compositi in carbonio largo 50, attacco 90° e forcella da 45mm elastomeri. ah, e gomme irc geoclaw da 1.95.
ancora adesso che ci passo, mi domando cosa cavolo avevo nella zucca.
comunque poco tempo fa sono riuscito a rifarla con la bici da xc, ma girando attorno al ghiaione.

giulio90kg ha scritto:
il punto è che non son venuto anche perchè è da sabato sera che ho 38/38.5 di febbre!!ho in gola, al posto delle tonsillle, due palle da tennis che non mi permettono neanche di mangiare!(assicuro che non esagero!)
comunque onestamente non vedo l'ora di farmi un'altra antennazza! son migliorato sui droppettini, forse riuscirei a chiudere sia quel passaggio stretto nel parco sia il drop nel parco!
da quel che ho sentito la rosandra mi fa cacare sotto solo l'idea...quando si ha il sentierino, stretto, e si ha il ghiaione di fianco che se per caso sbagli finisci giù...non sò se siano racconti metropolitani, li ho sentiti da alternativa bik!!!!
e la cosa che più mi blocca a venire con voi (febbre a parte!!) è che ho paura di rallentarvi e quindi di essere un peso per il gruppo!!!

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
mutante ha scritto:
calcola che nel 96/97 quei sentieri me li facevo con una gt in acciaio, sella alta, manubrio wr compositi in carbonio largo 50, attacco 90° e forcella da 45mm elastomeri. ah, e gomme irc geoclaw da 1.95.

eh che ci vuoi fare, mutante, non ci sono più i bikers di una volta.

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ma da quando ti ho visto andare in bici mi son detto che hai sbagliato mestiere: secondo me dovresti andare con quei pazzoidi dei vari jib, kranked 1-2 ecc...the collectiv e soppratutto saresti adatto a buttarti giù assieme all'amico bender, che non stà benissimo..., a farti quei droppettini da 15 metrucci alla red bulll rampage!!!!
conoscendo (se pur solo in parte le tue capacità) saresti in grado di farti una downhill con la bmx!!!

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
il punto è che è da due mesi che ti chiamiamo e tu non vieni!se è da tutto questo tempo che hai le tonsille in questo stato forse hai l'aviaria!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
siete molto gentili che mi chiamate...di mattina non posso venire perchè vado a scuola(galilei, la ----- dei licei!!) la domenica son incasinato perchè devo fare quelle kazzo di versioni di latino ecc...durante la settimana ho compiti vari ed in più studio un frakko di chitarra ogni giorno!!!
questa settimana mi dovrebbe arrivare l'ibanez che aspetto da un mese...
ma volendo (o facendo lipe!!) il tempo si trova...la cosa che più mi blocca è la paura di rallentarvi!!!
(lo ho detto tante di quellle volte e lo ribadirò)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo