downhill pieve di teco (im)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
43
Piacenza
Visita sito
Ci siamo venuti l'anno scorso a fare la gara e l'abbiamo trovata perfetta e bellissima quindi consigli sulla pista niente perchè è già bella...megari se si potesse migliorare le risalite e il carico biciclette con qualche cartone (onde evitare graffi e segni vari sarebbe tutto perfetto).
Ci si vede l'11 marzo. Ciao
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
La gara a me è piaciuta molto così com'è...

l'unica cosa che migliorerei è il finale (i tornantini),
l'ho trovato un pò troppo lento, x il resto non saprei,
forse è un pò lungo il pezzo da pedalare dopo
che si "sfiora" l'asfalto ma credo che non possiate fare altrimenti...

...domanda...ci si può girae in questi weekend?
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
La gara a me è piaciuta molto così com'è...

l'unica cosa che migliorerei è il finale (i tornantini),
l'ho trovato un pò troppo lento, x il resto non saprei,
forse è un pò lungo il pezzo da pedalare dopo
che si "sfiora" l'asfalto ma credo che non possiate fare altrimenti...

...domanda...ci si può girae in questi weekend?

Eliminare tornantini pleaseeee!!!!!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Tracciato molto bello, se possibile direi di mettere qualche salto in più, magari qualche doppietto piuttosto che il drop classico.
A me non dispiacciono i tornantini nel boschetto finale, soltanto aggiungerei un po' di sponda agli ultimi due/tre.

Nella zona di arrivo sarebbe meglio mettere qualche transenna in più: a fine manche molti si fermavano (con bici al seguito) vicino al traguardo e man mano scendevano gli ultimi qualcuno rischiava di essere investito.

o-o
 

GIBBA

Biker novus
22/2/06
12
0
0
IMPERIA
Visita sito
I Tornantini Verranno Senzaltro Modificati, Cominciamo A Lavorarci Questo Sabato.per Chi Lo Desidera E Possibile Girarci Anzi E' Meglio Perche' Marzo E Vicino. Possibilita' Di Risalite Con Furgone 8 Posti E Carrello.
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Tracciato molto bello, se possibile direi di mettere qualche salto in più, magari qualche doppietto piuttosto che il drop classico.
A me non dispiacciono i tornantini nel boschetto finale, soltanto aggiungerei un po' di sponda agli ultimi due/tre.

Nella zona di arrivo sarebbe meglio mettere qualche transenna in più: a fine manche molti si fermavano (con bici al seguito) vicino al traguardo e man mano scendevano gli ultimi qualcuno rischiava di essere investito.

o-o

Quoto
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Finchè girerai solo al Beigua non imparerai mai
Riguardo al drop (se così vogliamo chiamarlo) e quello in legno dopo la partenza...l'unico
quel drop è bello,atterraggio in discesa e curva con appoggio a sinistra,ce ne fossero....:-? :-? Il beigua è una buona scuola :-?
POCHISSIMI SANNO CHE io pochi anni fà ho avuto problemi di salute tali che per adesso,spero solo per adesso,ho fobie: di rimanere bloccato in coda in autostrada,dell'autostrada stessa,ho problemi ad allontanarmi più di 40-50 km da casa e cose simili. Non partecipo al campionato dh solo per questo fatto dunque chi mi conosce sà benissimo che i miei tempi sarebbero di tutto rispetto.A pieve QUALCUNO di mia conoscenza.....vedeva di starmi lontano per paura di prendere delle passate....:-? :-?
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
quel drop è bello,atterraggio in discesa e curva con appoggio a sinistra,ce ne fossero....:-? :-? Il beigua è una buona scuola :-?
POCHISSIMI SANNO CHE io pochi anni fà ho avuto problemi di salute tali che per adesso,spero solo per adesso,ho fobie: di rimanere bloccato in coda in autostrada,dell'autostrada stessa,ho problemi ad allontanarmi più di 40-50 km da casa e cose simili. Non partecipo al campionato dh solo per questo fatto dunque chi mi conosce sà benissimo che i miei tempi sarebbero di tutto rispetto.A pieve QUALCUNO di mia conoscenza.....vedeva di starmi lontano per paura di prendere delle passate....:-? :-?

Ok visto che sei sicuro di quello che dici schierati, nessuno ti ha detto che faresti brutta figura , le curve da che mondo e mondo strette e larghe esistono ,le gare non sono il Beigua ma bensì meglio "lì di sicuro impari a guidare" , Pieve e + vicina di Prato, Varigotti e + vicina di Pieve ... Il drop che sia bello... quello e discutibile forse qualche d'uno qui mi potrà dare ragione....tutto il resto e :offtopic:
 

Classifica mensile dislivello positivo