Dov'era Kirill Benderoni alla Rampage?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Snowing

Biker serius
16/1/09
163
5
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp
uno si può anche smaronare dopo un pò...
anche io ogni tanto mollo e comicio qualcos'altro



Soprattutto dopo che uno si è volontariamente (o involontariamente per presunti motivi di video promozionali) sottoposto ad una serie di "pigne" come quelle del video di _Pippuz_, soldi son soldi, ma dopo un po' ti rompi nel vero senso della parola, se faccio io una serie di voli come i suoi, non mi dimettono più dall'ospedale..., semplicemente mi trasferiscono da ortopedia a neurologia...
:ahhh:


 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81
T

teoDH

Ospite
Sicuramente la rampage non è per tutti... infatti, su 25 riders finalisti, io sinceramente la finale la farei fare ad al max 10 rider su tre run... in quanto molti hanno fatto run anonime e non degne di una finale da rampage, questo, dai due video che ho guardato, mi sembra più un weekend warrior che un pro... anzi, ho visto weekend warriors girare più grosso...
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
I momenti alti e bassi ce li abbiamo tutti nella nostra passione. Spero che il suo non sia un addio al mondo delle ruote grasse, magari gli ci vuole un periodo di stop per divertirsi (magari per tornare alle "origini" nel senso di non aver pressioni di sponsor ecc.).
Forza e coraggio Kirill! o-o
 

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
Definirlo un weekend warrior mi pare esagerato, piuttosto quel ragazzo che raidava con la maglietta maniche corte e i capelli lunghi alla Rampage lo sembrava (non me ne ricordo il nome).
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ecco esattamente quel che m'è successo domenica sera.
Ho visto GIGA e GIGA di Video , più Rampage + Coppa del Mondo + tutto il resto.
Poi domenica sera , ho visto un quarto d'ora della rampage ed improvvisamente mi è venuto uno scazzo fotonico.
Bòn.
Non mi piaceva vedere gente che si defraggava senza protezioni, senza senso, e cosa ancora peggio, quello spettacolo portato all'eccesso non m'attizzava.
Non volevo farne parte.
E così ho semplicemente spento.
Questa non è una critica né alla Rampage né a Red Bull né a nessuno.
Sono un utente e scelgo di guardare ciò che mi entusiasma.
Sulla questione di Benderoni e del suo "cagarsi addosso", io credo che ognuno senta qualcosa nella testa.
Cam Zink ha sentito flippare gli zombies.
Benderoni ha detto " io speriamo che me la cavo".
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
"Se non puoi o non vuoi convincerti a saltare , non si è più un mountain biker ."
Già, ma se hai il coraggio di ammettere che una cosa non fa più per te, non sarai più Mtbiker, ma resti una persona onesta con se stessa. Respect.
 

Classifica mensile dislivello positivo