dove ti trovi meglio con la 29?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
sì, sono proprio gli Hope Mini Pink. Il fatto più curioso a proposito della foto è che è proprio la maniera in cui l'Evolve si è comportata qualche istante dopo che mi ha finalmente convinto a vendere la mia 26" da 140 mm di escursione. In un certo senso, dal punto di vista dei ventinovisti convinti, mi ritrae proprio nel momento in cui sono stato definitivamente "illuminato".
Ciao

Grande 1Geko !

Ciao

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
salve a tutti,
sono 29er effettivo da una settimana-prima ho avuto una GAS29 per tre settimane-
ma anche per me la superorita' dei ruotoni vien fuori nei tratti dissestati dove la trazione e la comodita' della mia FSR sono eccellenti.
ciao
Paolo

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Questa e quella a cui tenevo di piu, in pratica si viene da una discesa e senza poter pedalare si deve salire, fare una curva a 90 gradi in contropendenza per ridiscendere subito dopo;

franci_bici.jpg

Solitamente e un punto che mette in difficolta tanti biker, con la rip riesco a farlo molto piu disinvolto, il baricentro piu basso credo sia determinante in questa situazione.

Ciao
Francesco

goxer

Biker superis
21/5/08
316
0
0
Svizzera
Visita sito
Questa e quella a cui tenevo di piu, in pratica si viene da una discesa e senza poter pedalare si deve salire, fare una curva a 90 gradi in contropendenza per ridiscendere subito dopo;

franci_bici.jpg

Solitamente e un punto che mette in difficolta tanti biker, con la rip riesco a farlo molto piu disinvolto, il baricentro piu basso credo sia determinante in questa situazione.

Ciao
Francesco

Sei un mago.
Mi spiegi come hai fatto la foto e quali programmi hai usato?
Ancora una volta i miei complimenti.:medita:

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito

franci_bici.jpg

Ciao
Francesco
aiuto!!!
scappate!!!
pedro si è triplicato!!!
e già uno bastava!!!

scherzo!
complimenti pedro, la foto è stupenda! la mia è solo gelosia!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo